SCOPRI LE ULTIME NOVITA' CANE CREEK

20/02/2020

SCOPRI LE ULTIME NOVITA

Cane Creek ha recentemente introdotto importanti novità all'interno del suo catalogo: scopriamole insieme!

 

Valt progressive è l'innovativa molla Cane Creek che permette di conferire all'ammortizzatore a molla un comportamento progressivo e non lineare. Grazie a questo accorgimento, tutti i bikers che preferiscono il feeling unico e le molteplici possibilità di regolazione dell'ammortizzatore a molla possono utilizzarlo anche su bici il cui sistema di sospensione non sarebbe altrimenti adatto alla natura lineare di una normale molla

Le molle Valt Progressive sono disponibili in colorazione bianca e nelle seguenti misure:


65mm x500-610lb, 65mm x450-550lb, 65mm x400-488lb
55mm x500-610lb, 55mm x450-550lb, 55mmx400-488lb

 

Altra novità in casa Cane Creek sono i nuovi movimenti centrali Hellbender.

Realizzati con Alluminio 6061, sono al momento disponibili quattro modelli, per guarniture con perno 30mm, che coprono gli standard più diffusi in commercio: BB30, PF30, PF41, BSA.

Ciò che li contraddistingue rispetto agli altri movimenti centrali presenti sul mercato è l'utilizzo dei cuscinetti Hellbender neo realizzati con la tecnologia MTRX di SKF: lo speciale strato di polimeri saturi di oli - solid oil - che riempie tutti gli spazi liberi all'interno del cuscinetto, impedisce l'ingresso dell'acqua e dei detriti e li mantiene lubrificati e scorrevoli per più tempo, oltre ad essere resistenti anche al lavaggio ad alta pressione. Per questo motivo sono ideali soprattutto per un utilizzo MTB.

 

Novità anche nel comparto cuscinetti sterzo: ZN40 sono in acciaio zincato con sfere in acciaio indurito, materiale che offre maggiore resistenza alla corrosione, aumentando così la durata della serie sterzo.


Torna all'elenco