RMS AL FIANCO DEL TEAM TREK-PIRELLI

06/03/2020

RMS AL FIANCO DEL TEAM TREK-PIRELLI

Continua anche per la stagione 2020, l’impegno di RMS a fianco delle squadre più importanti a livello nazionale e internazionale.


New entry assoluta è il team Trek – Pirelli che vede tra le sue file anche il campione italiano e vice campione europeo XC Marathon Samuele Porro e il campione mondiale under 23 XCO Vlad Dascalu.


Il team è composto da 7 atleti e prenderanno parte alle più importanti manifestazioni XCO e XCM: Vlad Dascalu, Simone Avondetto e Giole de Cosmo, coordinati dal tecnico Massimo Ghirotto, si concentreranno sulle gare XC e avranno come obiettivi principali le tappe delle Mercedes-Benz UCI MTB World Cup e degli Internazionali d’Italia, a queste si aggiungono le Olimpiadi di Tokyo.

Samuele Porro, Fabian Rabensteiner, Damiano Ferraro e Michele Casagrande invece continueranno a dedicarsi alla distanza marathon partecipando alle più importanti gare del panorama come Cape Epic, Capoliveri Legend, Campionato del mondo Marathon e la Roc d’Azur.


Gli atleti pedaleranno su Trek Top Fuel e Trek Supercaliber equipaggiate con le coperture del nostro partner Pirelli che per questa stagione sarà anche co-sponsor della squadra.


RMS, invece, supporterà il team a livello tecnico con i prodotti Magura e WAG

MT8 SL, il freno perfetto per XCO e XCM: corpo superleggero in Carbotecture SL e forza di frenata elevata grazie alla leva freno ergonomica a 1 dito HC Carbonio
Manopole Hexagon Neoprone WAG
• Prodotti della linea chimici WAG per la manutenzione della bici, come il sigillante antiforatura non schiumoso, lubrificante steli forcelle, lubrificante universale e pulitore freni


CreditPhoto © Michele Mondini


Torna all'elenco