23/11/2022
La nuova versione del reggisella telescopico Wireless Magura si presenta più intuitiva ed affidabile grazie a un funzionamento più semplice, maggior resistenza agli agenti esterni e reattività di funzionamento.
Il design del reggisella e del comando remoto sono stati riprogettati da zero:
Il design ergonomico del comando remoto lo rende più accessibile e facilmente azionabile con il pollice. Può essere installato sul manubrio o direttamente sul freno con l’utilizzo del collarino Magura Shiftmax.
Nuova interfaccia tramite sistema bluetooth per garantire una maggiore efficienza e velocità, oltre che una configurazione più semplice e rapida.
Fango, acqua e sporco sono i peggiori nemici delle parti elettroniche.
Per proteggere l’unità di controllo, il nuovo Vyron presenta una cover sigillata che impedisce l'ingresso di materiale esterno. Gli ingegneri Magura hanno potuto adattare questa soluzione grazie all'utilizzo di batterie al litio CR2 (durata fino ad 1 anno).
Il reggisella è certificato IP67 e quindi risulta anche 100% waterproof.
L’idraulica è stata completamente rivista con l'obiettivo di ottenere un telescopico più reattivo. I nuovi meccanismi interni e un attuatore più veloce garantiscono un flusso di olio perfetto tra le camere idrauliche. Il risultato è un reggisella che si aziona quando se ne ha più bisogno.
Vyron è perfetto per ogni disciplina e utilizzo: grazie ai due diametri (30,9 mm e 31,6 mm) e alle varianti di escursioni disponibili (100 mm; 125 mm; 150 mm e 175 mm) è adatto dall’XC all’enduro.
Altra novità della modello V3 è l’escursione regolabile: cambiando la base è possibile modificare la corsa del reggisella da 175 a 150 e da 125 a 100, rendendolo adattabile a differenti biciclette.
Il nuovo Vyron MD-V3 sarà presto disponibile, ma è già ordinabile sul nostro B2B!