DB KITSUMA, IL NUOVO AMMORTIZZATORE CANE CREEK!

05/09/2020

DB KITSUMA, IL NUOVO AMMORTIZZATORE CANE CREEK!

Ti presentiamo DB Kitsuma, il nuovo ammortizzatore con tecnologia Double Barrel Twin Tube di Cane Creek.

Facilità d'uso e ampio range di regolazioni

Oltre all’altissima tecnologia e qualità che ha da sempre caratterizzato tutti gli ammortizzatori del marchio americano, ciò che contraddistingue DB Kitsuma è la sua facilità d’uso.

  •  settato in base agli stili di guida e tipi di bici senza intervenire internamente
  •  ampio range di regolazioni esterne eseguibili anche senza utilizzo di utensili
  •  regolazione indipendente di tutti e quattro i circuiti: LSC e LSR + HSC e HSR

I tecnici CC hanno semplificato il processo di messa a punto dell’ammortizzatore aumentando la gamma di regolazione ma allo stesso tempo riducendo il numero di posizioni esterne di ogni circuito, rendendo così ogni posizione differente e sensibile anche direttamente sul sentiero.

Climb Switch system

Il rinnovato sistema Climb Switch con la posizione “firm” permette di bloccare completamente l’ammortizzatore quando lo si desidera, indispensabile soprattutto durante le salite o durante i tratti in asfalto.

 

Miglioramenti sono state apportati anche alla struttura (interna ed esterna) della cartuccia per aumentare la performance dell’ammortizzatore, in particolare la sensibilità e l’affidabilità.

Il design dalle dimensioni ridotte e il piggy back più corto di 16mm rendono DB Kitsuma adatto anche alle moderne geometrie dei telai.

 

Db Kitsuma è disponibile in diverse misure e con attacco tradizionale e trunnion, scopri dove acquistarlo sul dealer locator RMS!


Torna all'elenco