04/05/2017
RMS amplia la gamma degli articoli distribuiti a proprio marchio introducendo le camere d'aria WAG (link)
La camera d'aria è spesso considerata un ricambio banale, ma è fondamentale che sia affidabile, tanto per gli amatori quanto per i ciclisti più esigenti.
Affidabilità e ottimo rapporto qualità/prezzo sono i tratti distintivi che RMS pone come condizione imprescindibile agli articoli che marchia a suo nome.
La nuova gamma di camere d'aria è stata realizzata nel rispetto degli standard qualitativi imposti a tutta la famiglia WAG.
I test di dispersione dell'aria effettuati restituiscono ottimi risultati, al pari dei marchi più blasonati.
Le camere d'aria WAG saranno disponibili nei negozi dei rivenditori della rete RMS a partire da maggio 2017 e andranno ad ampliare la gamma già ricca di prodotti selezionati dal dipartimento Ricerca & Sviluppo RMS, sempre attento alle esigenze di chi pedala e vuole dotarsi dell'equipaggiamento necessario, spendendo il giusto.
All'interno della famiglia WAG troviamo anche una gamma completa di chimici per la manutenzione, composta da liquidi sigillanti, gonfia&ripara, lubrificanti siliconici e al PTFE, detergenti e grassi tecnici, oltre ad una selezione di caschi, fanalini e borse city oppure dedicate al bikepacking.
Una linea davvero ricca e in continuo aggiornamento per offrire sempre la soluzione giusta a ogni genere di appassionato di bici.