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RMS è una realtà in crescita costante, e per questo alla continua ricerca di persone preparate ed altamente motivate da inserire all’interno del proprio organico.

Se sei interessato a lavorare in un ambiente altamente professionale, tecnologicamente all’avanguardia e proiettato verso una dimensione internazionale, non esitare: contattaci ed inviaci il tuo curriculum vitae dettagliato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003.

Potresti essere proprio la persona che cerchiamo.

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e scopri la possibilità di crescere assieme a noi.

Posizioni aperte

Rms Spa, azienda leader nel panorama distributivo di accessori e ricambi per bici, scooter e moto, ricerca un/una Product Specialist nella divisione Ciclo Aftermarket da inserire nel team “acquisti e sviluppo prodotto”.

 

Riportando direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti la risorsa si occuperà di: 

-  Sviluppare eventuali nuove linee di prodotto

-  Monitorare e selezionare il portafoglio prodotti gestendo i contatti con fornitori 

-  Collaborare con referenti tecnico-operativi 

-  Valutare e selezionare i fornitori

-  Supporto tecnico interno

-  Partecipare a fiere ed eventi di settore in italia e all’estero

 


Competenze richieste:

-  Esperienza di almento 5 anni nel settore ottenuta presso officine, rivenditori o e-commerce del settore ciclo

-  Forte passione e conoscenza del mondo bici soprattutto rispetto agli aspetti delle meccanica e componentistica

-  Dinamismo, proattività e forte determinazione

-  Buona conoscenza della lingua inglese

-  Propensione al lavoro in team

-  Spiccate capacità analitiche, proattività e curiosità

-  Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero

-  Capacità di problem solving e di lavorare per flussi di lavoro in un ambiente dinamico

 


Si offre un contratto di inserimento diretto full time a tempo determinato o indeterminato e RAL commisurata sulla base delle esperienze e del potenziale del profilo.

 

Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti! 

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in un team giovane e in forte crescita all'interno di una realtà che è oggi uno dei leader in Italia nella distribuzione di ricambi e accessori di biciclette? Vuoi lavorare in un mondo dove la passione per la bici e la professionalità si fondono assieme?

Rms Spa, azienda leader nel panorama distributivo di accessori e ricambi per biciclette  ricerca un/una Product Specialist nella divisione Ciclo Aftermarket da inserire nel team “acquisti e sviluppo prodotto”.

La figura di riferimento sarà inserita all'interno del Team dei Product Specialist Ciclo dell'area Acquisti e verrà affiancata da una figura senior con l'obiettivo di supportare il team esistente nelle attività di supporto e gestione del pacchetto brand/fornitori attivi.

Nello specifico le attività di cui si dovrà occupare sono:

  • supporto operativo nelle gestione delle pratiche di garanzia e relative reportistiche;
  • monitoraggio dell'andamento dei brand nei singoli canali di vendita/mercati di riferimento;
  • supporto operativo nello sviluppo e mantenimento del portale B2B aziendale che consiste nell'inserimento delle schede prodotto e relative schede marketing, traduzione in multilingua delle stesse e compilazione di database aziendali.
  • supporto operativo nella realizzazione del catalogo aziendale.

Si richiedono:

  • forte passione e conoscenza del mondo della bicicletta
  • buona dimestichezza con gli strumenti informatici (.xls)
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi e anche in autonomia
  • ottima capacità di ascolto, doti relazionali e di team building
  • L'inquadramento prevede un contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi.

Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti! 

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage con rimborso spese di 600 euro 

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in un team giovane e in forte crescita all'interno di una realtà che è oggi uno dei leader in Italia nella distribuzione di ricambi e accessori per Moto e Scooter? Vuoi lavorare in un mondo dove la passione per la moto e la professionalità si fondono assieme?

Rms Spa, azienda leader nel panorama distributivo di accessori e ricambi per moto ricerca un/una Product Specialist nella divisione Moto Aftermarket da inserire nel team “acquisti e sviluppo prodotto”.


La figura di riferimento sarà inserita all'interno del Team dei Product Specialist Moto dell'area Acquisti e verrà affiancata da una figura senior con l'obiettivo di supportare il team esistente nelle attività di supporto e gestione del pacchetto brand/fornitori attivi.

Nello specifico le attività di cui si dovrà occupare sono:

-supporto operativo nello sviluppo e mantenimento del portale B2B aziendale che consiste nell'inserimento delle schede prodotto e relative schede marketing, traduzione in multilingua delle stesse e compilazione di database aziendali.

-supporto operativo nelle gestione delle pratiche di garanzia e relative reportistiche;


-monitoraggio dell'andamento dei brand nei singoli canali di vendita/mercati di riferimento;

-supporto operativo nella realizzazione del catalogo aziendale.

Si richiedono:

forte passione e conoscenza del mondo della moto e dei motori
buona dimestichezza con gli strumenti informatici (.xls)
ottima conoscenza della lingua inglese
intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi e anche in autonomia
ottima capacità di ascolto, doti relazionali e di team building



Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti! 


Sales Account canale Ciclismo

La risorsa a diretto riporto del Direttore Commerciale e dell'Area Manager andrà a supportare lo sviluppo commerciale delle aree di competenza 

Attività:

·       Gestione e ampliamento Portfolio clienti già esistente

·       Inserimento ordini 

·       Attività di Promozione e di supporto ai dealers

·       Analisi di mercato declinata per ogni zona/cliente/brand.

·       Essere un'interfaccia tra mercato e azienda per lo sviluppo di nuovi prodotti o per cogliere nuove opportunità specifiche del mercato stesso.

·       Partecipare ad eventuali fiere di settore 

Requisiti:

·       Diploma/Laurea;

·       Pregressa esperienza in ruoli commerciali di almeno 3 anni;

·       Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;

·       È gradita la passione per il mondo della bicicletta e dello sport. La provenienza dal settore ciclismo avrà carattere prioritario;

·       Buona padronanza applicativi Office;

·       Disponibilità a trasferte 

 

Tipologia in inserimento:

·       Contratto a tempo indeterminato

·       Variabile molto incentivante

·       Benefit: Auto Aziendale uso promiscuo

Azienda in forte crescita nel settore delle due ruote ( Ciclo e Moto) cerca per la sua sede centrale di Seregno MB  un Controller – Responsabile Amministrazione e Controllo che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e voglia essere un protagonista strategico nel supportare la crescita aziendale, fungendo da acceleratore delle nuove strategie e promotore di un percorso di miglioramento continuo.

La figura ideale deve avere forti competenze nell’ambito del controllo di gestione e una ottima conoscenza della contabilità generale e dei processi amministrativi, oltre che una spiccata propensione al problem solving

La persona interagirà direttamente con il Management Aziendale, con l’obiettivo di un costante perfezionamento del controllo di gestione e pianificazione in ambito finanziario, e commerciale e il coordinamento delle attività amministrative e contabili, attualmente svolte da 3 risorse amministrative.

LE AREE DI ATTIVITÀ

Coordinamento delle attività di Amministrazione - tramite la gestione di 3 risorse amministrative - e di Controllo di gestione
Gestione del processo di budgeting, forecasting, controllo di gestione, analisi del magazzino e reporting
Supervisione e controllo della contabilità interna, fino alla chiusura di bilancio d’esercizio e predisposizione dei bilanci di verifica infra-annuali
Sviluppo e gestione della contabilità analitica (per centri di costo) e interfaccia con i referenti per la raccolta e l’analisi dei dati e l’elaborazione della reportistica
Pianificazione dei flussi finanziari, gestisce la tesoreria e monitora gli scaduti e l’attività di recupero crediti
Attività di compliance SpA con sindaci e revisori
REQUISITI RICHIESTI

Diploma e/o Laurea in Economia e Commercio e/o simili.
Esperienza pregressa nel ruolo di 10 anni, maturata in contesti strutturati
Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft, in particolare Excel
Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi
Velocità e concretezza
Capacità di analisi e interpretazione dei dati, curiosità e cura del dettaglio
Ottime doti comunicative e relazionali per interfacciarsi al meglio con altre funzioni aziendali, flessibilità, disponibilità ed entusiasmo
Contratto Full time tempo indeterminato 

Azienda in forte crescita nel settore delle due ruote ( Ciclo e Moto) cerca per la sua sede centrale di Seregno MB  un Controller – Responsabile Amministrazione e Controllo che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e  voglia essere un protagonista strategico nel supportare la crescita aziendale, fungendo da acceleratore delle nuove strategie e promotore di un percorso di miglioramento continuo.

La figura ideale deve avere forti competenze nell’ambito del controllo di gestione e una ottima conoscenza della contabilità generale e dei processi amministrativi, oltre che una spiccata propensione al problem solving

La persona interagirà direttamente con il Management Aziendale, con l’obiettivo di un costante perfezionamento del controllo di gestione e pianificazione in ambito finanziario, e commerciale e il coordinamento delle attività amministrative e contabili, attualmente svolte da 3 risorse amministrative.

LE AREE DI ATTIVITÀ

Coordinamento delle attività di Amministrazione - tramite la gestione di 3 risorse amministrative - e di Controllo di gestione
Gestione del processo di budgeting, forecasting, controllo di gestione, analisi del magazzino e reporting
Supervisione e controllo della contabilità interna, fino alla chiusura di bilancio d’esercizio e predisposizione dei bilanci di verifica infra-annuali
Sviluppo e gestione della contabilità analitica (per centri di costo) e interfaccia con i referenti per la raccolta e l’analisi dei dati e l’elaborazione della reportistica
Pianificazione dei flussi finanziari, gestisce la tesoreria e monitora gli scaduti e l’attività di recupero crediti
Attività di compliance SpA con sindaci e revisori
REQUISITI RICHIESTI

Diploma e/o Laurea in Economia e Commercio e/o simili.
Esperienza pregressa nel ruolo di 10 anni, maturata in contesti strutturati
Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft, in particolare Excel
Forte determinazione al raggiungimento di obiettivi
Velocità e concretezza
Capacità di analisi e interpretazione dei dati, curiosità e cura del dettaglio
Ottime doti comunicative e relazionali per interfacciarsi al meglio con altre funzioni aziendali, flessibilità, disponibilità ed entusiasmo

Contratto Full time tempo indeterminetoa

Retribuzione in funzione delle competenze e conoscenze in possesso e ritenute di valore per la posizione

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in un team giovane e in forte crescita all'interno
di una realtà che è oggi uno dei leader in Italia nella distribuzione di ricambi e accessori per Moto e
Scooter? Vuoi lavorare in un mondo dove la passione per la moto e la professionalità si fondono
assieme?

Rms Spa, azienda leader nel panorama distributivo di accessori e ricambi per moto ricerca un/una
Trade Marketing Specialist nella divisione Moto Aftermarket.
La figura di riferimento sarà inserita all'interno del Team Moto dell'area Marketing e verrà affiancata
da una figura senior con l'obiettivo di supportare il team esistente nelle attività di trade marketing.

Nello specifico le attività di cui si dovrà occupare sono:

- Analisi Vendite Divisione Moto;
- Analisi Mercato/concorrenza;
- Costruzione Target Price Progetti sviluppo prodotto;
- Aggiornamento Listini Prezzo;
- Gestione Articoli Esaurimento/bloccati;
- Creazione ed inserimento promozioni a sistema;
- Gestione sezione news e outlet del portale;
- Supporto operativo nella realizzazione del catalogo aziendale;

Si richiedono:

Forte passione e conoscenza del mondo della moto e dei motori
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (.xls)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi e anche in autonomia
Ottima capacità di ascolto, doti relazionali e di team building

Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti!


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Domande frequenti

Agenti e rivenditori

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Puoi recuperare le tue credenziali cliccando su “Password dimenticata” nell’area d’accesso al B2B.

Puoi scaricare il catalogo RMS nella sezione apposita oppure, se sei già nostro rivenditore, puoi accedere alla tua area riservata dove potrai consultare le informazioni più utili dei prodotti disponibili quali prezzo, prodotti alternativi e promozioni.

Puoi scaricare il nostro catalogo andando nella sezione di interesse (Moto e scooter > Cataloghi, Ciclo >Cataloghi e Ebike > Cataloghi) e compilando il form apposito.

Privati

Visita l’area Moto e scooter > Agenti e rivenditori, Ciclo > agenti e rivenditori o ebike > agenti e rivenditori per verificare la lista completa di tutti i rivenditori RMS.

RMS non vende direttamente al pubblico ma si rivolge solamente a professionisti del settore (negozi, distributori, officine). Puoi in ogni caso verificare su Moto e scooter > Agenti e rivenditori, Ciclo > agenti e rivenditori o ebike > agenti e rivenditori il punto vendita più vicino a te oppure cercare uno dei nostri numerosi rivenditori online.

Vai nella sezione di interesse sul nostro sito (Moto e scooter > Cataloghi, Ciclo > Cataloghi e Ebike > Cataloghi), compila il form e scarica il catalogo RMS che ti interessa.

Per richiedere la garanzia di un prodotto distribuito da RMS ti invitiamo a rivolgerti direttamente al rivenditore in cui hai acquistato il pezzo. RMS non gestisce direttamente la garanzia di un prodotto con l’utente finale.

RMS spa non gestisce sponsorizzazioni in denaro ma attua dei progetti di sponsorizzazione tecnica in collaborazione con i marchi delle aziende che distribuisce. Per maggiori informazioni scrivici attraverso il form info o invia una mail a info@rms.it.

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