Ciclo

Kenda
https://www.kendatire.com/en-EU
Fondata nel 1962, Kenda è oggi un colosso nella produzione di pneumatici, con una gamma di prodotti che copre a 360° il settore automotive: dalle gomme per automobile agli pneumatici per motociclette, scooter, quad, mezzi commerciali, agricoli e naturalmente biciclette.
Sfruttando le sinergie tra i settori aziendali, Kenda è oggi uno dei più importanti e completi produttori di gomme per bicicletta, commercializzate sia a proprio nome, che sotto i marchi delle più importanti aziende del settore.
La produzione è dislocata in 5 moderni impianti di proprietà in Estremo Oriente mentre marketing, ricerca e sviluppo fanno capo alla sede di Reynoldsburg, Ohio - USA.
La mission aziendale per il terzo millennio è continuare a crescere sviluppando nuovi mercati e soluzioni tecniche innovative, cercando di raggiungere in ogni prodotto la massima efficienza possibile.

Kenda, azienda nata nel 1962 e oggi certificata ISO9001, ISO 14001 e QS9000 (U.S. standard), è leader nella produzione di coperture e camere d’aria e fornisce come primo montaggio (OEM) i maggiori produttori di scooter e moto a livello mondiale.
L'offerta di Kenda si basa su una gamma completa di coperture, che spazia dai modelli classici a quelli più innovativi e sportivi per soddisfare anche gli utilizzatori più esigenti.
Torna indietro
Ti interessa questo marchio? Contattaci per maggiori informazioni e/o per diventare rivenditore!