RMS Your Best Partner

Azienda

METEO
stazione di Santa Valeria, Seregno

Sereno

Temperatura

21.7 °C
Home » Sala stampa » Sponsorship » MiniGP 2011: RMS ancora sui blocchi di partenza con G.R.C. Moto S.r.l.

MiniGP 2011: RMS ancora sui blocchi di partenza con G.R.C. Moto S.r.l.

MiniGP 2011: RMS ancora sui blocchi di partenza con G.R.C. Moto S.r.l.

MiniGP 2011: RMS ancora sui blocchi di partenza con G.R.C. Moto S.r.l.

» Moto

RMS accanto ai “grandi” campioni di oggi, RMS a supporto anche dei piccoli campioncini che intendono fare tanta strada sulla loro due ruote.

A Varano, lo scorso 23 marzo, si sono riaccesi i motori e sono state svelate le squadre del nuovo campionato di MiniGP 2011: dopo i molti successi e i tanti lieti eventi che hanno segnato l’edizione 2010,  RMS è tornata sui blocchi di partenza insieme ai suoi performanti ricambi, sempre con il top della sua ampia componentistica, per sostenere di nuovo i piccoli grintosi motociclisti della squadra G.R.C. Moto S.r.l., ancora una volta capeggiata da Alex Marzocchi e ancora una volta supportata dall’azienda di Seregno.

I giochi sono stati svelati: per il secondo anno consecutivo l’azienda di Seregno ha equipaggiato la squadra G.R.C. Moto S.r.l. e soprattutto ha fornito i pezzi della novità 2011 di casa G.R.C. MOTO, la Mini Gp 80cc con ruote da 17”.

Sarà questo il bolide che solcherà i tracciati dei campionato italiano e spagnolo 2011: fin dalla sua presentazione sul mitico circuito di Valencia (Spagna) ha riscosso i complimenti e la soddisfazione di tutti, compresa quella dei piloti spagnoli che sono rimasti entusiasti della linea accattivante e dell'alta guidabilità di questa nuova due ruote. 

Segreti di uno stile tutto italiano e voglia di fare bene che è quella sempre mostrata da un'azienda competitiva come RMS: l'azienda di Seregno ha sempre voglio di mettere entusiasmo, esperienza e tecnologie al servizio dei propri partner!

Insomma, i presupposti perché anche questo  MiniGP 2011 sia una stagione di successi come la passata 2010 ci sono tutti: non ci resta che seguire le gare tifando G.R.C. Moto S.r.l. e RMS.

Anche quest’anno sarà possibile farlo in streaming dal sito ufficiale della velocità italiana www.civ.tv in cui troveremo, aggiornate in tempo reale, novità, curiosità, video ed interviste del mondo “MiniGP”: partiamo dall'apertura della stagione di MiniGP 2011 che è stata presentata nella terrazza dell’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano dè Melegari.

Un progetto di crescita per i ragazzi amanti delle due ruote, per gli sportivi sempre supportati con orgoglio da RMS.

 

NEWS

26 Ottobre 2011

MiniGP, piccoli talenti crescono: ecco com'è andata la stagione 2011

Per GRC è stata un’annata positiva, grazie al team e al supporto di RMS ...
Continua a leggere »
 
07 Giugno 2011

Cresce il supporto di RMS al Team G.R.C. Moto Mini GP

Salgono in sella ben sei super pilotini: ecco le immagini e i primi risultati da Varano e dal Campionato Spagnolo ...
Continua a leggere »
 
25 Marzo 2011

RMS corre con G.R.C. Moto anche la MiniGP 2011, il via da Varano!

Le anteprime di una stagione da piccoli-grandi campioni, ancora una volta supportati dall’azienda di Seregno ...
Continua a leggere »
 
 

Torna all'archivio delle sponsorship

Ultime notizie