RMS Your Best Partner

Home » Sala stampa » Sponsorship » Kenda sponsor tecnico del Team Colnago Cap Arreghini

Kenda sponsor tecnico del Team Colnago Cap Arreghini

Kenda sponsor tecnico del Team Colnago Cap Arreghini

Kenda sponsor tecnico del Team Colnago Cap Arreghini

» Ciclo

Il team presieduto da Erminio Bolgiani e diretto dal tecnico altoatesino Edmund Telser annovera tra le proprie fila un trio di ragazze di assoluto valore quali l’azzurra Eva Lechner - già campionessa italiana su strada e ciclocross - e le svizzere Nathalie Schneitter, Vivienne Meyer e Renate Tessler con l’italiana Mariangela Cerati.

L’inizio di stagione è già stato ricco di successi grazie alle vittorie di Eva Lechner davanti alla compagna Schneitter, in occasione della corsa inaugurale degli Internazionali d’Italia MTB di Massa Marittima (Grosseto), e a Nathalie Schneitter, questa volta lei davanti alla Lechner alla seconda prova degli Internazionali d’Italia MTB di Montichiari (Brescia).

Il team che è attualmente al secondo posto nel ranking UCI femminile e utilizza per le gare cross country e marathon tutti i cavalli di battaglia della gamma: Kenda, Nevegal, Small Block, Blue Groove, Karma e Kot; mentre per la strada la scelta è caduta sui modelli Kriterium e Kaliente.
 

NEWS

20 Gennaio 2011

RMS, gomme Kenda e novità dal racing team Colnago Cap Arreghini: che assetto da campioni!

Nuova interessante videointervista alle rider Eva Lechner e Nathalie Schneitter, insieme al tecnico Edmund Telser ...
Continua a leggere »
 
27 Luglio 2010

RMS fa doppietta con le ragazze del Team Colnago CAP Arreghini Sudtirol

La coppia d'assi delle due ruote del Team, Nathalie Schneitter-Eva Lechner, e le gomme Kenda Karma by RMS, salgono sui gradini più alti del podio svizzero. ...
Continua a leggere »
 
21 Luglio 2010

RMS sul podio con il Team Colnago CAP Arreghini Sudtirol

Eva Lechner domina anche questo Campionato Italiano Femminile Cross Country MTB di Torre Canavese con le gomme Kenda Karma by RMS. ...
Continua a leggere »
 
 

Torna all'archivio delle sponsorship