RMS Your Best Partner

Azienda

METEO
stazione di Santa Valeria, Seregno

Sereno

Temperatura

28.9 °C
Home » Sala stampa » Sponsorship » Eva Lechner sempre a podio con Kenda, pimpante con Sagan e Viviani nei debutti 2014 Cannondale

Eva Lechner sempre a podio con Kenda, pimpante con Sagan e Viviani nei debutti 2014 Cannondale

Eva Lechner sempre a podio con Kenda, pimpante con Sagan e Viviani nei debutti 2014 Cannondale

Eva Lechner sempre a podio con Kenda, pimpante con Sagan e Viviani nei debutti 2014 Cannondale

» Ciclo

Il 2014 è cominciato all’insegna di risultati entusiasmanti per Eva Lechner e il Colnago Pro Cycling Team, partner storico di Kenda e RMS (che ne distribuisce le coperture in Italia). 

La bolzanina ha inaugurato l’anno dominando il campionato italiano ciclocross elite: sul circuito di Orvieto, Lechner ha intepretato una gara di testa portando a casa per la quinta volta in carriera (la terza consecutiva) la maglia di campionessa italiana della specialità.
 
Eva è stata protagonista anche con la maglia della nazionale: grazie a una preparazione mirata, e sempre ben assistita dai propri partner tecnici, la leader del Colnago Pro Cycling Team ha centrato un doppio podio negli ultimi due appuntamenti di Coppa del Mondo, che si sono svolti su circuiti davvero impegnativi.
 
Dopo il terzo posto nella tappa italiana di Roma/Capannelle, infatti, Lechner ha bissato il piazzamento a Nommay (Francia), al termine di una prova tutto cuore: scivolata quando mancavano tre giri alla conclusione, Eva si è resa protagonista di una rimonta che l’ha vista chiudere terza a una manciata di secondi di ritardo dalla britannica Helen Wiman, mentre la cannibale Marianne Vos macinava inarrivabile la sua gara di testa. Un ottimo biglietto da visita, in vista del Campionato del Mondo di ciclocross femminile, in programma sabato 1 febbraio a Hoogerheide, Olanda, la “tana del lupo” della rivale Vos.
 
Kenda protagonista anche delle prime corse della stagione del ciclismo su strada maschile grazie agli alfieri del team Cannondale Pro Cycling, di cui Kenda è partner ufficiale per tutto il 2014. 
 
Peter Sagan punta alle Classiche di Primavera, ma ha già colto un ottimo secondo posto nell’ultima tappa del Tour de San Luis (Argentina); anche Elia Viviani - che nelle prossime settimane si concentrerà sulla pista - si è messo in evidenza con un podio nella quarta tappa del Tour Down Under 2014 (Australia). 
 
Se “Il buongiorno si vede dal mattino”, le coperture Kenda sono pronte per una stagione che le vedrà spesso tagliare il traguardo prima di tutte le altre sui più importanti palcoscenici del ciclismo internazionale.
 
*Ringraziamo Marzio Gazzetta per l'immagine
 
 
 

NEWS

28 Gennaio 2014

RMS e i suoi partner nel ciclismo fianco a fianco per un anno da protagonisti

E’ cominciato un anno ricco di importanti conferme e novità per l’universo ciclo di RMS: sponsorizzeremo e supporteremo - direttamente o attraverso i nostri partner - tante squadre e manifestazioni fa ...
Continua a leggere »
 
 

Torna all'archivio delle sponsorship

Ultime notizie