RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

20 Maggio 2011

Yasuni torna in pista con le marmitte della linea Z-R e Carrera

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

Dopo il grande successo della marmitta Yasuni TUB-350 dedicata alla Yamaha X-max 125, fanno capolino nell’aggiornamento di Maggio 2011 del catalogo scooter di RMS delle importanti novità Yasuni, dedicate agli scooter 50 a 2 tempi.

Le nuovissime marmitte della prestigiosa casa spagnola, sono disponibili nelle collaudate linee Z e R oltre che nelle versioni Carrera 16/7 e Carrera 20, tutte rigorosamente in black edition.

Se la Carrera 20 è una marmitta dalle prestazioni davvero estreme, pensata per un uso esclusivo in ambito agonistico, tutte le altre sono regolarmente omologate per circolare su strada, rinunciando solo in piccola parte alle esclusive prestazioni della sorella più grande.

In comune a tutte le nuove proposte Yasuni, troviamo il silenziatore in alluminio anodizzato nero, e la prestigiosa marchiatura “YASUNI adrenaline exaust”, questa volta serigrafata a laser, un dettaglio capace di rendere ancora più interessanti questi già ricercatissimi prodotti.

 

Photogallery

  • Marmitta Yasuni Carrera 16/7
  • Marmitta Yasuni Carrera 20
 
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie