RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

07 Ottobre 2010

Yasuni ed RMS guadagnano un cavallo in più!

Ultime notizie dal mondo dei motori by RMS: il periodico Mototecnica ha testato il nuovo scarico Yasuni. Sul banco di prova, il nuovo TUB 650 per Honda SH 125/150 non ha disatteso le aspettative di esperti ed appassionati di motori rombanti, anzi! Il nuovo scarico ha dimostrato di garantire ottime prestazioni!

Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Il marchio spagnolo Yasuni, già apprezzato a livello internazionale per i suoi scarichi da competizione, ha da poco lanciato un nuovo TUB 650 dedicato al settore dei motori 4T e in particolare al modello Honda SH 125/150. Lo troviamo sul mercato italiano distribuito da RMS al prezzo promozionale di 330 euro.

Per garantire ottime prestazioni ai nostri motori così come promette la politica dell'azienda di Seregno, la rivista di settore Mototecnica ha recentemente testato il nuovo scarico TUB 650 insieme al motore 4T. Il risultato? Sul banco di prova stabilito dagli 80 km/h in su, il TUB 650 si é comportato egregiamente, proprio come ci si aspettava!

L'ultimo arrivato in casa RMS - Yasuni infatti ha fatto guadagnare al motore un bel cavallo in più: grazie all'utilizzo di uno scarico migliore - che é anche facile da montare -  il motore lavora meglio: in un range da 6.500 giri/min a 9.500/min, lo scarico di Yasuni ha consentito al motore Honda di erogare un guadagno di potenza di circa 0,7 kw, ovvero un cavallo esatto.

A breve, troverete tutto il servizo dedicato a questo test anche su Mototecnica di ottobre 2010 del quale vi alleghiamo il pdf in anteprima.

 
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie