RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Vuoi provare una bici elettrica? Scatta EBIKE Day Tour, ti aspettiamo

Notizie

05 Maggio 2017

Vuoi provare una bici elettrica? Scatta EBIKE Day Tour, ti aspettiamo

Rispettosa e amica dell’ambiente, capace di far muovere davvero tutti e attenta al risparmio perché per circolare non ha bisogno di bollo, assicurazione e carburante.

E-bike è la mobilità del futuro, ma già oggi è una realtà affidabile, performante e vivace che potete scoprire durante EBIKE Day Tour.

Di cosa si tratta?

EBIKE Day Tour è il “Giro d’Italia” organizzato da RMS - con la preziosa collaborazione dei rivenditori della rete - per far conoscere la bici elettrica più da vicino proprio a tutti.

A ogni tappa di EBIKE Day Tour, un rivenditore apre le porte del suo negozio dalle 10 alle 18 per presentare i modelli EBIKE.DAS ORIGINAL e Kettler distribuiti dal nostro magazzino. Ma c’è (molto) di più!

Informazioni, test e gadget per tutti

Chi si registra al desk presente in loco il giorno dell’evento, infatti, può fare una “prova su strada” gratuita; un tecnico RMS vi accompagnerà per aiutarvi a scoprire le potenzialità di queste e-bike.

Al termine del test riceverete un kit con la t-shirt dell’evento e tanti altri gadget e potrete ritirare la brochure informativa con tutti i dettagli tecnici delle bici elettriche della proposta RMS.

Le tappe di EBIKE Day Tour

Il nostro “Giro d’Italia” scatta sabato 6 maggio da Ridewill, poi il 13 e 14 maggio 2017 saremo a CycloPride Day e tante altre tappe sono in via di definizione: continuate a seguirci su Facebook e non perdete di vista questo post per tutti gli aggiornamenti.

Vi aspettiamo!

 

 

 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie