RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

09 Febbraio 2008

VI SERVE SPAZIO SULLA BICI?

Un set di borse con marchio RMS, comode e capienti, da montare a manubrio, sul portapacchi e sotto la sella.

Nulla di high-tech studiato per aumentare le prestazioni del proprio mezzo. Semplicemente una utile gamma di borse e borselli sufficienti e contenere il bagaglio per un weekend sui pedali o per accogliere la catena antifurto e i piccoli oggetti di uso quotidiano necessari a chi utilizza abitualmente la bici per andare in ufficio o per spostarsi in città.

Il set è composto di:
Borsa anteriore dotata di attacco a clips per manubrio, con tasca trasparente porta cartina o cellulare, tasca laterale per borraccia, tasca anteriore con fascia rifrangente, tracolla per trasporto.
Borsa posteriore “XL” per portapacchi, con ampia tascona superiore e doppio spazio laterale + altre due tasche posteriori con fascia rifrangente. Fissaggio al portapacchi tramite cinghie regolabili.
BIsaccia posteriore “L” per portapacchi, sempre con attacco tramite cinghie regolabili,con dimensioni più contenute della precedente. Il modello “L” offre due capienti tasche laterali, evidenti fasce rifrangenti e maniglia centrale per il trasporto.
Borsetta sottosella con doppia tasca davvero funzionale. L’attacco è a doppio velcro per fissaggio a sella e cannotto.

 

Categoria

Accessori

Torna all'archivio notizie