RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Un nuovo marchio e un magazzino ancora più efficiente i regali RMS per un Buon Natale

Notizie

12 Dicembre 2013

Un nuovo marchio e un magazzino ancora più efficiente i regali RMS per un Buon Natale

Per RMS dicembre non è soltanto il momento dei bilanci: abbiamo infatti in programma di approfittare del naturale rallentamento degli ordini durante le Feste per dedicarci a un importante progetto di miglioramento del nostro magazzino.

Gli uffici del quartier generale di Seregno saranno chiusi da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio 2014, ma questo non significa che l’attività in casa RMS resterà ferma: durante le Feste lavoreremo all’incremento dell’efficienza del nostro magazzino con l’installazione di due nuovi armadi elettronici per la gestione automatica degli ordini, in modo da rendere ancora più veloci e precise le spedizioni anche per i piccoli acquisti dei nostri rivenditori.
 
L’inizio del nuovo anno porterà anche un’importante novità, che andrà ad arricchire ulteriormente il catalogo dei prodotti distribuiti da RMS: ne parleremo nel dettaglio nelle prossime settimane, ma vi possiamo anticipare che si tratta di un accordo di distribuzione con uno dei migliori marchi del “mondo moto”. Restate sintonizzati!
 
Continuiamo, insomma, a lavorare, perché il 2014 possa essere ancora più ricco di successi rispetto a un 2013 che va in archivio con i risultati raccolti da Kenda al Tour de France grazie a Peter Sagan e con le ottime performance delle batterie al litio per moto Li-On Battery sui circuiti di tutta Europa.
 
Anche i ricambi per Vespa RMS Classic continuano a regalare soddisfazioni e imprese memorabili: portato a termine uno straordinario viaggio in India, Giorgio e Giuliana sono già ripartiti alla volta di Argentina e Cile per un’altra avventura in sella al Generale Lee. 
 
Successi che non sarebbero stati possibili senza la collaborazione continua con i nostri rivenditori e il riscontro affettuoso dei nostri fan (ora anche su Facebook), che ci aiutano a migliorare sempre i nostri servizi attraverso un dialogo costante e costruttivo.
 
Buon Natale e felice 2014 da tutto lo Staff di RMS!
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie