RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

14 Febbraio 2008

Tutta d’oro la nuova catena di KMC

Si chiama X10 Gold e si posiziona ai vertici nel segmento catene per cambi da professionista a 10 velocità. Completamente dorata, offre una notevole forza di spinta e grande resistenza alla tensione. Piena compatibilità con i gruppi Campagnolo

Davvero bella da vedere e subito riconoscibile, la nuova X10 Gold distribuita da RMS ( “X” sta per “Extreme”) nasce per il professionista e per l’amatore evoluto.
Su questa catena la KMC ha investito il massimo della tecnologia: rivettatura a perno “Bull’s Eye” per dare una insuperabile stabilità alla piastra laterale ed una altissima tenuta alla spina; trattamento X –SP (Estreme Stretching Proof) per contrastare il logorio causato dagli agenti esterni (i maggiori nemici dei cuscinetti) ed ancora doppia piastra esterna con disegno “X Bridge” per agevolare al massimo il cambio rapporto.
Silenziosità e massima compatibilità sono ulteriori prerogative della X 10 Gold.

In altre parole, una combinazione di tecnologia costruttiva e materiali capaci di assicurare alla nuova catena KMC prestazioni al top.

Dati tecnici:
Colore: ORO; lunghezza spina: 6,2; forza di spinta: 250 kgf; resistenza alla tensione: 1050 kgf; adatta per cambi: a 10 velocità. Peso: 272 gr Compatibilità: Ottima con gruppi Campagnolo, buona con gruppi Stimano.

 

Categoria

Catene

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie