RMS Your Best Partner

Azienda

Home » Azienda » Notizie » Tour de France 2014. Sagan in verde, De Marchi combattivo: Cannondale e Kenda, chapeau

Notizie

28 Luglio 2014

Tour de France 2014. Sagan in verde, De Marchi combattivo: Cannondale e Kenda, chapeau

Il Tour de France 2014 va in archivio con la foto del volto soddisfatto e visibilmente emozionato di Vincenzo Nibali, che riporta la maglia gialla in Italia 16 anni dopo Marco Pantani, ma anche con le immagini della storica tripletta di Peter Sagan, che a soli 24 anni può dirsi ben soddisfatto per essere riuscito a vincere la maglia verde (quella che premia il miglior ciclista nella classifica a punti) per la terza volta nella sua ancora breve ma già scintillante carriera.

Lo slovacco, sempre ben supportato dalle coperture del nostro partner Kenda, si è distinto per il coraggio in questa edizione numero 101 della Grande Boucle: nelle (poche) tappe pianeggianti si è sempre piazzato nei primi 10 posti allo sprint conclusivo, e anche quando la corsa si è fatta più dura non ha lesinato energie andando sempre all’attacco per guadagnare punti nei traguardi volanti. La sua maglia verde, conquistata già nel corso della seconda tappa, non è mai stata in pericolo, tanto è vero che ha chiuso con 149 punti di vantaggio sul secondo (Kristoff) nella classifica generale.
 
“Sono felice per la maglia verde, ma adesso me ne voglio andare in vacanza”, ha dichiarato lo slovacco non appena sceso dal podio degli Champs-Elysées.
 
Un podio su cui è salito anche un altro atleta del team Cannondale: Alessandro De Marchi. Il 28enne di San Daniele del Friuli è riuscito a inserirsi in ben cinque fughe da lontano, ha vestito il numero rosso del premio della combattività per due giorni consecutivi ed è stato eletto dalla giuria Super combatif” del Tour de France 2014. Un altro successo per il nostro partner Kenda e le sue coperture, che anche con De Marchi si sono dimostrate inappuntabili compagne di viaggio.
 
“So che è solo un numero, ma per me rappresenta lo spirito col quale io e la Cannondale abbiamo interpretato questi 21 giorni di corsa”.
 
Come direbbero i francesi, che al premio della combattività attribuiscono un’importanza particolare, Chapeau!
 
 
 

SPONSORSHIP

Tour de France 2014 con Sagan in verde e de Marchi combattivo

Le vittorie di Sagan e de Marchi sono un altro successo anche per Kenda, partner di RMS, e le sue coperture che hanno supportato i due atleti in maniera impeccabile.
Continua a leggere »
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie