RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

30 Maggio 2017

Sunrace MTB 11V Light e Super Light 11-50: la sintesi perfetta tra forma e sostanza

Perché scegliere tra forma e sostanza quando si possono avere entrambe?

Il pignone Sunrace MTB 11V è la sintesi perfetta dell’una e dell’altra.

Da una parte, infatti, c’è lo spider rosso in alluminio anodizzato che ormai è diventato un tratto distintivo per questo componente, e certo non passa inosservato quando pedalate.

Dall’altra la progressione dei denti, 11-13-15-18-21-24-28-32-36-42-50, offre davvero a tutti i biker la possibilità di confrontarsi con i percorsi più diversi potendo contare su un range di rapporti adeguato alle salite più impervie tanto quanto ai tratti più scorrevoli da XC, senza rimpiangere mai la vecchia doppia corona anteriore.

Ma le qualità di Sunrace MTB 11V 11-50 non finiscono qui, anzi...

La cambiata è fluida e silenziosa in ogni situazione, per un’esperienza di guida eccellente!

I pignoni dall’11 al 36 del modello Super Light sono costruiti interamente in acciaio per offrire il massimo della resistenza e dell’affidabilità, mentre lockring, spider e gli ultimi due pignoni sono in alluminio per garantire un peso davvero contenuto: solo 512 grammi.

La versione Light, invece, ha lo spider e l’ultima corona esterna in alluminio e pesa 560 grammi.

MTB 11V 11-50 del nostro partner Sunrace è compatibile con corpetto Shimano sia nella versione Light che Super Light, ed è un componente versatile e affidabile che tutti i biker possono trovare nei negozi dei rivenditori della rete RMS nelle varianti silver e nero.

 

 

Categoria

Cambio Bicicletta

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie