RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

06 Novembre 2015

Stand country, nuovi prodotti e tanti amici: venite a trovarci a EICMA 2015, vi aspettiamo!

Ci siamo: l’appuntamento con EICMA 2015 si avvicina, e anche quest’anno RMS sarà presente all’Esposizione Mondiale del Motociclismo (giunta alla sua 73esima edizione) per presentare i nuovi cataloghi dei ricambi e degli accessori per moto e scooter distribuiti, ogni giorno, in Italia e nel mondo.

I numeri

Due, come i nuovi cataloghi: uno dedicato ai prodotti per il mondo moto e scooter, l’altro - più specifico - con i ricambi originali per Vespa e ciclomotori, intitolato “Vintage 2016”.

Centinaia: come le occorrenze proposte a catalogo e disponibili nel magazzino RMS, pronte per essere distribuite in Italia (entro 24 ore) e all’estero a tutti i rivenditori che ne fanno richiesta quotidianamente.

15: come il numero del padiglione che ospiterà lo staff RMS, allo stand S22.

Un box che sarà caratterizzato con i ricordi dei primi 30 anni di attività di RMS, che abbiamo festeggiato lo scorso 29 giugno con un evento all’insegna del mito americano della frontiera e un innovativo workshop riservato a meccanici e appassionati.

Nello stand RMS a EICMA 2015 potrete rivivere le emozioni di questo importante compleanno, gustare degli assaggi in stile “american food” e fare un vero e proprio viaggio nel mondo del country, che ben rappresenta la voglia di libertà, grandi spazi e mettersi in sella che è anche nel DNA di RMS.

Inoltre, per chi visiterà lo stand blu e rosso di RMS sarà offerto un simpatico gadget “a tema” anche se, per il momento, non possiamo svelarvi di più: venite a trovarci in fiera e lo scoprirete.

Gli ospiti

Oltre alle novità principali dei cataloghi moto 2016, di cui vi parleremo più nel dettaglio molto presto, nello stand RMS a EICMA troverete anche alcuni nostri amici.

Sono Marco Pagani, il pilota che quest’anno ha partecipato con il team TWC by RMS al Tourist Trophy sull'isola di Man gareggiando con una moto equipaggiata da componenti distribuiti da RMS (candele e filtri Champion, pastiglie Ferodo e le nostre batterie al litio Li-On Battery, più leggere e veloci rispetto alle batterie al piombo tradizionali) che sarà nostro ospite nelle giornate di mercoledì e sabato per incontrare i suoi tifosi.

E poi Giorgio e Giuliana, che ci sveleranno quale sarà la meta del loro prossimo viaggio in sella al Generale Lee, la Vespa 50 Special del 1978 che li sta portando ormai da anni a spasso per il mondo.

Gli amici di “Terra e Asfalto” saranno nostri ospiti per tutta la durata di EICMA 2015, e presenteranno proprio al nostro stand il libro “India - E mi fissi con gli occhi di una capra”, che racconta la loro esperienza in India.

Per i primi 100 che visiteranno lo stand RMS in fiera, il libro sarà in regalo ;)

L’appuntamento

Insomma, il consiglio è davvero di non mancare: per questo vi aspettiamo da giovedì 19 a domenica 22 novembre a EICMA 2015: ci trovate al padiglione 15, stand S22 con un carico di novità e tanti amici delle due ruote!

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie