RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

04 Aprile 2014

Catalogo ricambi scooter ancora più ricco con i prodotti della news di aprile

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

L’attenzione alle esigenze del mercato, di cui la rete dei rivenditori è un prezioso tramite, è quella “marcia in più” che ha permesso a RMS di costruirsi negli anni un ruolo di leadership nel settore della distribuzione di ricambi e accessori per scooter e moto di tutti i marchi più famosi al mondo. 

E’ proprio da questo ascolto che è nata l’esigenza di ampliare il catalogo dei prodotti, oggi ancora più completo grazie alle novità introdotte della News 02 di aprile.
 
Il mondo dei ricambi per Vespa è uno dei fiori all’occhiello dell’offerta RMS e in particolare della linea RMS Classic. Da oggi comprende anche un nuovo kit cilindro di diametro originale in versione Blue Line, in grado di dare a ogni motore lo sprint dei tempi d’oro senza rinunciare a quell’affidabilità che ha fatto di Vespa un marchio riconosciuto e amato in tutto il mondo.
 
Inoltre la News 02 di aprile introduce un importante ampliamento della gamma dei modelli delle catene di distribuzione per Peugeot: dalle Looxor 125 e 150 fino a Geopolis e Satelis 500, oggi sono sempre di più le moto della casa francese che possono tornare a rombare grazie ai ricambi RMS.
 
Sempre sensibile al tema della sicurezza alla guida, l’azienda di Seregno propone anche nuovi modelli di specchi retrovisori per Honda, Yamaha, Peugeot, Sym e per Piaggio Liberty e Vespa
 
Un assortimento già ricchissimo che RMS aggiorna quotidianamente per mettere rapidamente a disposizione la soluzione più adatta alle richieste di ogni cliente.
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie