RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

14 Febbraio 2008

SOTTILE, RICARICABILE, MULTIFUNZIONE

Chiamarlo fanalino è assolutamente riduttivo. L’oggetto è sinuoso, comodo da maneggiare e dotato di grande potere illuminante. Si chiama “Soft” e si pone al top in questa categoria di prodotti. Lo costruisce la SMART e lo distribuisce RMS

L’utilizzo dei led nel settore automotive è ormai prassi comune.
Nel suo nuovissimo fanalino anteriore SMART ne ha inserito uno “super”, a luce bianca.
Per chi non lo sapesse, i led consumano pochissimo e questo si traduce in una autonomia di funzionamento non riscontrabile con altre tecnologie illuminanti.
“Soft” in grado di illuminare perfettamente la strada, quando è montato sul manubrio, e di svolgere perfettamente le funzioni di torcia quando viene estratto dalla sua base.
Tra le funzioni anche il lampeggio continuo, da utilizzare al crepuscolo per farsi vedere.

E sì, perché questo fanalino, come d’altronde altri prodotti di SMART, è nato per svolgere queste due funzioni. La sua fascetta a slitta si applica senza utilizzo di chiavi ad ogni tipo di manubrio. Il fanalino si accende premendo l’interruttore a pressione sul dorso che funge anche da indicatore dello stato della batteria,

La comodità non è però l’unica prerogativa di questo fanalino: il sottile cappuccio posteriore nasconde infatti una presa di corrente standard da inserire in una normale presa 220V. La batteria interna viene ricaricata completamente in 5 ore.

Il nuovo fanalino di Smart ha una autonomia che arriva fino a 9 ore.
Il suo design ultrapiatto (120mm x 40mm x 25mm) permette a “Soft” di stare comodamente in tasca quando si utilizza come torcia.
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie