RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Siamo aperti anche ad agosto 2016: ecco come fare i tuoi ordini con RMS

Notizie

26 Luglio 2016

Siamo aperti anche ad agosto 2016: ecco come fare i tuoi ordini con RMS

L’estate è il momento in cui la passione per le due ruote raggiunge il suo culmine: c’è chi sceglie la moto (o lo scooter, come hanno fatto i nostri amici Giorgio e Giuliana in viaggio attraverso il Canada con la loro Vespa) per andare in vacanza, mentre sempre più persone sperimentano la mobilità lenta e il contatto ravvicinato con la natura grazie al cicloturismo (e abbiamo qualche consiglio per loro ;) ).

Ma la voglia di muoversi non conosce confini neppure nel quotidiano, e trova proprio nei prodotti distribuiti dal magazzino RMS di Seregno (MB) i compagni di viaggio giusti per essere vissuta al meglio.

E’ per questo che, anche durante l’estate 2016, lavoriamo al massimo per soddisfare tutte le richieste dei rivenditori della nostra rete e dei loro clienti: gli uffici RMS sono aperti anche ad agosto proprio per soddisfare tutte le richieste e garantire il supporto necessario a chi ne ha bisogno.

L’area riservata resta aperta 24/7 anche durante le vacanze e le festività, e potete effettuare ordini in qualsiasi momento e da qualunque luogo: basta avere una connessione a internet e accedere con le proprie credenziali al sito rms.it.

Il nostro magazzino chiude solo per pochi giorni, dal 15 al 21 agosto 2016: uno stop utile a recuperare le energie in vista di un settembre che si annuncia, ancora una volta, scoppiettante, con la presentazione del catalogo ciclo 2017 durante i giorni di CosmoBike Show Verona e nuovi, importanti, arrivi nell’elenco dei nostri partner; il tutto senza dimenticare le news dal mondo dei ricambi e degli accessori per moto e scooter che sveleremo a EICMA 2016!

L’ultimo giorno utile per avere la certezza di una consegna prima di Ferragosto è quindi giovedì 11, ma l’attività riprenderà a pieno regime a partire già da lunedì 22 e con essa anche le consegne, che potrebbero subire dei lievi ritardi - necessari per smaltire gli arretrati - solo nei primissimi giorni dopo la riapertura, anche se faremo il possibile per ridurre al minimo il disagio.

Attese brevi anche durante il periodo tradizionalmente dedicato alle ferie, per permettervi di stare tranquilli anche in vacanza: anche nei mesi più caldi dell’anno vogliamo dimostrare di essere “Your Best Partner”.

Buona estate da tutto lo staff RMS!

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie