RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

23 Settembre 2016

Scopri il catalogo ciclo 2017 e le novità presentate da RMS a CosmoBike Show

Sono stati giorni intensi, ma soprattutto entusiasmanti, quelli che ci hanno visti impegnati a CosmoBike Show 2016!

Come vi avevamo anticipato abbiamo portato a Verona tante importanti novità per farvele scoprire più da vicino.

Anzitutto abbiamo avuto ospiti presso il nostro stand gli amici dello staff di Prologo, azienda che equipaggia alcuni tra i più importanti ciclisti professionisti del mondo e che è diventata, proprio in questi giorni, un nuovo partner RMS.

E’ proprio nel corner Prologo che domenica 18 settembre abbiamo avuto il piacere di ospitare un campione di assoluto valore - ed eccezionale simpatia - come Marco Aurelio Fontana, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 nella specialità XC: il biker della Cannondale ha firmato autografi e scattato foto con tantissimi fans.

Un’altra novità che abbiamo avuto il piacere di presentarvi durante CosmoBike Show 2016 è la partnership con EBIKE.DAS ORIGINAL, azienda tedesca specializzata nella produzione di bici elettriche “top level” garantite 30 anni!

Se volete saperne di più, trovate tante altre indicazioni nel post con cui abbiamo presentato questa nuova collaborazione.

Siete stati davvero tantissimi a venire a trovarci, e vogliamo approfittare di questo spazio per ringraziarvi nuovamente: l’entusiasmo con cui avete accolto le novità del catalogo ciclo 2017 by RMS e le proposte dei nostri partner è stato davvero contagioso!

Siamo felici di aver potuto proporvi alcuni componenti per bici tra i più innovativi sul mercato: per esempio il gruppo cambio K-Force WE di FSA - Full Speed Ahead in anteprima assoluta per il mercato italiano, oppure i lucchetti pieghevoli firmati Kryptonite.

E’ stato bello vedere la curiosità con cui avete voluto scoprire la linea WAG per il bikepacking, oppure l’evoluzione della gamma di coperture Kenda e gli altri componenti che abbiamo portato in fiera.

Tutti questi prodotti, e tanti altri, li trovate nel catalogo ciclo 2017, che potete comodamente scaricare in PDF su qualsiasi dispositivo per visualizzarlo come e quando siete più comodi: abbiamo selezionato per voi la migliore componentistica sul mercato, cercando il giusto rapporto qualità/prezzo, per offrirvi la possibilità di vivere sempre al meglio l’esperienza di andare in bicicletta.

Per tutta l’assistenza di cui potreste avere bisogno, poi, potete rivolgervi con fiducia ai rivenditori della nostra rete: trovate i più vicini a voi con l’apposito motore di ricerca.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie