RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

29 Ottobre 2013

Risparmia fino al 20% sul tagliando dello scooter con i kit di RMS

Divenuto famoso negli anni '60 come alfiere della mobilità giovane e low-cost, lo scooter si è evoluto negli anni diventando uno dei mezzi di trasporto preferiti dai pendolari, che lo utilizzano per muoversi più velocemente e agilmente nel traffico delle città.

Purtroppo l'aumento delle cilindrate ha portato a una crescita dei prezzi di listino, che associata alle spese per bollo e assicurazione RC ha dissuaso molti dall'idea di acquistarne uno per rimpiazzare l'automobile, preferendogli un'ancor più economica bicicletta.
 
EICMA 2013 vuole essere l'evento del rilancio dello scooter. Un rilancio che deve passare attraverso l'abbattimento dei costi, e naturalmente RMS è in prima linea in questa missione.
 
Anche quest'anno la Fiera Internazionale del Motociclo, in programma a Milano dal 7 al 10 novembre, sarà infatti l'occasione per la presentazione del nuovo catalogo scooter 2014 by RMS. Un catalogo ricco di ricambi e accessori per rendere sempre più sicuri, efficienti e confortevoli i nostri due ruote.
 
Dall'esigenza di tornare a rendere il "motorino" un mezzo di trasporto economico e alla portata di tutti, nasce l'innovativo kit tagliando scooter di RMS: dopo aver selezionato 20 tra i modelli più comuni, abbiamo creato un pacchetto full service per la regolare manutenzione dello scooter che comprende: 
  • pastiglie, 
  • filtro dell'aria e dell'olio, 
  • candele, 
  • cinghie
  • rullini. 
Acquistando il kit completo dai nostri rivenditori puoi risparmiare fino al 20% di quello che spenderesti scegliendo i pezzi singolarmente, senza contare che si tratta di ricambi specifici per il tuo scooter
 
Efficienza e sicurezza si coniugano finalmente con risparmio grazie a RMS, assicurandoti di poter continuare a circolare in tutta tranquillità. Vieni a scoprire il nuovo kit tagliando scooter a EICMA 2013: ci trovi al padiglione 14, stand i-27.
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie