RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

09 Settembre 2016

Saber e Honey Badger XC: venite a scoprire le novità Kenda con RMS a CosmoBike Show

Anche quest’anno il nostro “storico” partner Kenda ha scelto lo stand RMS a CosmoBike Show per presentare le novità della sua linea coperture per bici 2017.

Il vero protagonista è Saber, un copertone ideale per pedalare con la MTB sugli sterrati asciutti e compatti, ma adattabile anche al terreno mosso. Il merito di questa sua grande versatilità è del battistrada, progettato a basso profilo con carcassa alleggerita per dare massima scorrevolezza. Non è un caso se Saber è la copertura già testata in competizione da alcuni tra i più importanti specialisti delle “ruote grasse”.

Le coperture Kenda Saber offrono inoltre un’ottima manovrabilità e tanta tenuta di strada, e nel catalogo ciclo 2017 by RMS le trovate in tre versioni: da 27,5” e da 29” x 2.05 o 2.20.

Un’altra novità Kenda di rilievo che portiamo a Veronafiere è l’ampliamento della gamma di copertoni Honey Badger XC: la linea, che si è guadagnata recensioni molto positive anche dalle riviste di settore, ora è ancora più ricca con le nuove misure (27,5” x 2.05, 27,5” x 2.20, 29” x 2.20).

Ma c’è di più: in queste coperture, infatti, Kenda ha introdotto la tecnologia Tubeless Race. Grazie a un cerchietto sagomato e gommato inserito nel rivestimento interno, lo pneumatico è più leggero e morbido e garantisce una tenuta top adatta anche alle competizioni sportive.

Volete scoprire più da vicino queste e tante altre novità? Vi aspettiamo al padiglione 6, stand C2, di Veronafiere durante i giorni di CosmoBike Show 2016 (16/19 settembre). Non mancate!

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie