RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » RMS sostiene AIRC: per ogni ordine fatto a dicembre 2017 un contributo alla ricerca

Notizie

06 Dicembre 2017

RMS sostiene AIRC: per ogni ordine fatto a dicembre 2017 un contributo alla ricerca

Confortati dalle esperienze molto positive del passato, anche quest’anno in occasione del Natale vogliamo fare un regalo ad AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per contribuire a sostenere la ricerca oncologica nel nostro Paese e la corretta informazione sui tumori.

Per questo abbiamo deciso che, come già l’anno scorso, anche nel 2017 doneremo un contributo ad AIRC per ogni ordine effettuato dai nostri rivenditori durante tutto il mese di dicembre.

In più di 50 anni di storia, AIRC ha sostenuto l’impegno dei medici e dei ricercatori che si sono impegnati, e si impegnano ogni giorno, per togliere - come spiegato in una recente campagna - il prefisso “in” alla parola “incurabile”, che ancora troppo spesso viene associata al tumore.

AIRC è inoltre attiva nell’informazione, con la diffusione di un periodico di approfondimento e il dialogo costante attraverso la pagina Facebook, l’organizzazione di iniziative come “La ricerca spiegata ai ragazzi” e la sensibilizzazione sul tema della prevenzione, che molto spesso si è dimostrata l’arma più efficace a disposizione dei medici e delle persone lungo il percorso di cura.

Con il nostro contributo, che si aggiunge a quello di tanti altri, speriamo di aiutare AIRC e la ricerca a raggiungere gli importanti obiettivi che si sono prefissi.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie