RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

21 Maggio 2013

I prodotti RMS Classic trionfano con Romain Baguet al Challenge Scootentole

E' festa in casa RMS per il trionfo di Romain Baguet nella prima tappa del Challenge Scootentole. Il centauro francese ha portato la sua Vespa marchiata RMS Classic al successo sul circuito di Mirancourt, a Juvaincourt.

La prima tappa del campionato che raduna più di 30 piloti provenienti da tutta Europa ha avuto un solo dominatore nella categoria C2S: Romain Baguet.
 
In sella alla sua Vespa, il francese ha dovuto lottare a lungo con gli avversari più temibili per imporsi nella prima manche di gara; solo nel finale, anche grazie al giro più veloce (chiuso in 1:11.114), Baguet si è costruito quel tesoretto di 7" di vantaggio che gli ha permesso di chiudere la prova esultando pugni al cielo. 
 
La seconda manche è stata invece un monologo per lo scooter brandizzato RMS Classic di Baguet, che ha ritoccato nuovamente il miglior tempo sul giro portandolo a 1:11.109 e ha gestito la gara chiudendo con 20" di margine sulla concorrenza. 
 
Il doppio trionfo è valso a Baguet la leadership nella classifica generale di categoria, da difendere l'8 giugno prossimo sul circuito di Marcillat nella seconda tappa del Challenge Scootentole.
 
La Vespa di Baguet è stata sviluppata da 70'Scooter Pieces di Chateneuaf de Galaure, partner francese di RMS specializzato nella vendita di ricambi per Vespa che ha scelto di affidarsi ai prodotti della linea RMS Classic per rendere competitivo il suo scooter in gara. Una scelta vincente, come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti nella tappa inaugurale della Challenge Scootentole.
 
 

Photogallery

  • Challenge Scootentole
  • Il podio
  • Romain Baguet
  • RMS Classic
  • Romain Baguet
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie