RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » RMS presenta gli ammortizzatori after market per moto scooter

Notizie

29 Ottobre 2010

RMS presenta gli ammortizzatori after market per moto scooter

Tornano le video presentazioni di RMS: quest’oggi è Roberto Predieri a parlare dal suo ufficio  tecnico, ricerca e sviluppo RMS. Nel video che trovate in calce, Predieri ci presenta le serie di ammortizzatori after  market per moto scooter.

L’azienda di Seregno ha infatti deciso di offrire una visione completa e diretta di alcuni ammortizzatori per scooter, modelli Piaggio e cinquantini marchiati RMS e distribuiti per il settore after market, utilizzando una volta  di più il canale YouTube.

Il primo modello mostrato in video riguarda il marchio Forza, grande ditta costruttrice di ammortizzatori: quello esibito é un ammortizzatore Honda SH150, lo scooter targato più comune sulle strade italiane.

Segue la linea di serie per ammortizzatori di cinquantini, pensata per essere disponibile in vari colori come quello con molla azzurra o nelle varianti in giallo e rosso.

Come non proporre, poi, un ammortizzatore per il moto scooter più amato di sempre da noi italiani: la mitica Vespa?! RMS rende disponibile sia la versione per la gamma racing che quella standard.

Precisa Roberto Predieri, nel video: “Spaziamo dal 50 al 300, l’ultima nata in casa Piaggio”.

Una proposta quanto mai ricca e variegata che si affianca a quella di ammortizzatori standard! D'altronde, l'azienda di Seregno fà bella mosttra di sé e presenta direttamente ai suoi consumatori  - fidelizzati e non - con il suo miglior biglietto da visita: articoli affidabili, notevoli per qualità tecnica, prodotti con materiali di prima scelta.

Ma non solo: l’azienda brianzola offre al pubblico di bikers una gamma di ammortizzatori che consente di personalizzare il proprio motociclo o ciclomotore mantenendo alte e sicure le performance su strada: il mondo degli ammortizzatori, ora, può vantare una regolazione nell’intensità che spesso manca negli scooter classici;  una cromia variegata per le molle - adattabili al gusto e al veicolo di ciascuno, e persino prezzi competitivi.

Una alternativa in più, e di qualità, rispetti ai ricambi originali delle grandi case madri!
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie