RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

26 Luglio 2018

RMS per il ciclismo amatoriale: qualità e sicurezza a supporto della passione

La passione per il ciclismo spesso ha bisogno degli strumenti necessari per essere coltivata.

Proprio per questo anche quest’anno abbiamo scelto di offrire il nostro supporto ad alcuni progetti sportivi nati nella nostra zona che abbiamo ritenuto particolarmente significativi.

Uno è quello della squadra amatoriale che abbiamo voluto creare quest’anno per dare la possibilità ad alcuni atleti di partecipare ad alcune gare amatoriali del calendario italiano per testare le novità e i migliori prodotti distribuiti dal nostro magazzino: RMS Squadra Corse.

A questo progetto abbiamo dedicato un approfondimento già nelle scorse settimane; a distanza di tempo possiamo confermare che gli obiettivi che ci eravamo prefissati di raggiungere, sono già stati centrati.

Con lo stesso spirito abbiamo voluto essere al fianco di altre due iniziative del nostro territorio.

High Voltage Cycling Team A.S.D. è una squadra dilettantistica di Seregno, la nostra città; a questa giovane formazione, nata nel 2017 e oggi forte di ben 17 tesserati, offriamo la componentistica di alcuni dei nostri partner più prestigiosi, come PrologoKenda e KMC, e i nostri prodotti a marchio WAG Bike.

Un’altra realtà che ci sta particolarmente a cuore è il GS Giovani Giussanesi, a cui abbiamo fornito i nostri caschi WAG GT3000.

Un casco efficiente è quello che abbina alla necessaria attenzione alla sicurezza anche comfort e aerodinamica: WAG GT3000 rispetta entrambi questi parametri. Il casco è il risultato di un lungo lavoro di progettazione e sviluppo che ha permesso di arrivare a un casco leggero (soli 215 grammi) e facile da regolare grazie a un dispositivo di precisione micrometrica.

La resistenza è garantita invece dal sistema protettivo Conehead, composto da due strati di EPS a forma conica di differente densità per dissipare al meglio la forza dell’impatto su tutta la superficie del casco in caso di urto violento.

Coltivare la passione in tutta sicurezza e potendo contare su componenti di qualità è un desiderio di tanti ciclisti, a ogni livello: con il supporto che offriamo a RMS Squadra Corse, High Voltage Cycling Team A.S.D. e GS Giovani Giussanesi ci impegniamo ogni giorno perché tutto questo sia possibile.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie