RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » RMS non si ferma mai: è online il nuovo sito internet!

Notizie

03 Giugno 2013

RMS non si ferma mai: è online il nuovo sito internet!

C'è aria di novità in casa RMS: al termine di un intenso e profondo lavoro di restyling, l'azienda brianzola leader nella produzione e distribuzione di parti e ricambi per moto e biciclette è orgogliosa di annunciare il lancio online del nuovo sito istituzionale.

Il marchio di Seregno (MB) sa da sempre guardare al futuro con fiducia; in un periodo di generale incertezza come questo, RMS lancia infatti un segnale in controtendenza con un investimento che le permette di creare una presenza internet al passo con i tempi, pronta a diventare un punto di riferimento a 360 gradi su tutte le sue attività. 
 
Sono davvero molte le novità di questa versione completamente rinnovata del sito RMS: oltre a confermare le sezioni dedicate ai cataloghi e alle notizie dal pianeta RMS, l'azienda di Seregno ha scelto di dare risalto ai nuovi canali "social" su Facebook, Twitter e Google + per poter interagire in tempo reale con i rivenditori e i clienti.
 
Nella nuova homepage del sito, reinventata per offrire la massima fruibilità anche a chi si collega ad internet in mobilità con smartphone e tablet, RMS ha voluto dare spazio anche al suo canale YouTube, dove potete trovare brevi video dedicati all'attività quotidiana dell'azienda come il "viaggio in 60 secondi" dall'azienda al negozio di una batteria Li-On.
 
Il lancio online del nuovo sito RMS completa il percorso di evoluzione digitale intrapreso con entusiasmo e decisione dall'azienda, e arriva subito dopo l'inaugurazione dell'area B2B che sta ottenendo un riscontro sempre più favorevole da parte dei rivenditori.
 
Appuntamento a presto per scoprire le ulteriori novità già in cantiere; perché RMS non si ferma mai!
 
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie