RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » RMS, magazzino aperto anche ad agosto: ecco le date da sapere per gli ordini

Notizie

01 Agosto 2017

RMS, magazzino aperto anche ad agosto: ecco le date da sapere per gli ordini

Sempre al fianco dei rivenditori della nostra rete, anche durante le ferie.

Grazie alle tecnologie che adottiamo per la gestione degli ordini nel nostro magazzino, anche ad agosto è possibile organizzare la fornitura dell’officina per restare sempre al passo con le esigenze del cliente. Come? Attraverso la nostra area riservata!

Uno strumento aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dove ogni rivenditore RMS può scoprire i prodotti disponibili a magazzino e prenotarli in autonomia, potendo sempre contare su consegne precise e veloci.

Consegne che continuano anche durante l’estate, nel periodo tradizionalmente dedicato alle ferie. Il nostro magazzino andrà in vacanza, ma solo dal 14 al 18 agosto: una breve pausa utile per ricaricare le pile in vista delle importanti novità che ci aspettano da settembre.

Per questo motivo chiediamo una piccola collaborazione ai rivenditori che vogliono avere la consegna entro Ferragosto 2017: per gli ordini completati fino al 9 agosto la spedizione è garantita, mentre tutte le prenotazioni fatte dal 12 al 20 agosto saranno gestite a partire da lunedì 21 ed è possibile che si verifichi qualche rallentamento nelle consegne, giusto il tempo necessario a smaltire la coda.

Servirà un po’ di pazienza, o in alternativa per stare tranquilli è possibile anticipare l’ordine a prima del 9 agosto.

In ogni caso, l’area riservata resta aperta tutti i giorni e sempre accessibile da ogni dispositivo: basta avere una connessione a internet.

Dopo le vacanze abbiamo in serbo tante novità per voi. Vi aspettiamo a CosmoBike Show, la fiera di Verona che è leader in Italia e in Europa per il settore ciclo: sarà lì che presenteremo il nostro catalogo 2018. Cominciate a segnarlo in agenda: padiglione 6, stand C1-C2, dal 15 al 18 settembre.

Qualche settimana più tardi, poi, siamo a EICMA dove portiamo i prodotti dell’universo moto e presentiamo i cataloghi con i prodotti novità del prossimo anno: vi aspettiamo anche lì dal 7 al 12 novembre.

Nel frattempo presso il nostro quartier generale continuano i lavori di ampliamento del magazzino: la fase 1 procede spedita, come vi abbiamo già raccontato, e presto avremo nuove puntate da presentarvi anche attraverso le nostre pagine social.

Siamo su Facebook, Twitter, Google + e LinkedIn: cominciate a seguirci per non perdere questi e tutti gli altri aggiornamenti da RMS.

Stiamo lavorando per offrire un servizio sempre migliore ai nostri rivenditori e ai loro clienti: vogliamo continuare a essere Your Best Partner!

Buone vacanze da tutto lo staff RMS.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie