RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

27 Settembre 2016

RMS vi aspetta a Intermot 2016: ecco, in anteprima, tutte le novità

Dal 4 al 9 ottobre 2016 a Colonia (Germania) ci sono solo tre cose che contano: qual è la cilindrata del motore, quanti cavalli ha e... Spalancare il gas!

Arriva Intermot, uno degli eventi più importanti al mondo dedicati alla moto in tutte le sue forme e sfaccettature. E’ un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote, e lo dimostrano anche i suoi numeri: per l’edizione 2016 gli organizzatori contano di accogliere 200.000 visitatori provenienti da più di 100 Paesi del mondo, e ci saranno le 1.000 aziende più importanti del settore con i loro stand espositivi.

Tra queste ci saremo anche noi di RMS, che saremo presenti al padiglione 6, nello stand B60, per presentare tutte le novità più importanti della nostra proposta oltre a qualche piccola anticipazione dal catalogo moto e scooter 2017, che sarà presentato a EICMA.

A Intermot 2016, infatti, porteremo i nuovi pignoni, le corone e le catene JT Sprockets e dei modelli di ammortizzatori YSS Suspension specificamente sviluppati per Vespa. Ancora, tra i ricambi avremo i filtri olio NYPSO, e potrete scoprire anche le enormi potenzialità degli spray Wrapper che danno un nuovo tocco di colore a qualsiasi carrozzeria e possono coprire anche i graffi più profondi cancellandoli completamente, senza lasciare traccia.

Alla Fiera di Colonia troverete anche dei membri dello staff RMS a vostra disposizione per offrirvi una consulenza precisa e dettagliata, anche su appuntamento.

A proposito di appuntamenti, dunque, segnatevi in agenda di venire a trovarci a Intermot 2016: siamo al padiglione 6, stand B60, con tante novità per il mondo moto tutte da scoprire e da provare.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie