16/10/2017
Qualche giorno fa vi abbiamo dato conto di uno degli eventi che abbiamo organizzato ultimamente, in collaborazione con il nostro partner ENEOS e con Yamaha, a supporto della nostra forza vendite.
Analoga è l’esperienza che abbiamo voluto proporre anche ai rivenditori e ai meccanici della nostra rete interessati a momenti di formazioneche possono essere utili sia per approfondire alcuni aspetti tecnici dei prodotti disponibili a magazzino, che nel supporto al cliente finale.
L’appuntamento di lunedì 2 ottobre 2017 è stato ospitato dalla nuova sala riunioni che abbiamo allestito nel nostro quartier generale di Seregno (MB), capace di contenere decine e decine di persone.
I rivenditori che abbiamo invitato per questa particolare occasione sono stati quelli della Lombardia attivi nel “mondo moto”, mentre il partner che abbiamo scelto per questa giornata di formazione è Ferodo, che ci ha già accompagnati anche nella positiva esperienza del tour In Officina, che si è concluso proprio con questa data.
L’incontro ha rappresentato un importante momento di formazione sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale, e ha raccolto numerose adesioni.
L’aspetto più interessante, però, è stato constatare come tanti dei rivenditori e dei meccanici presenti abbiano dimostrato di apprezzare la possibilità di dialogare “in prima persona” con il distributore e con i tecnici Ferodo, portando la propria competenza e le esperienze del quotidiano in un momento di crescita reciproca.
Un’occasione importante, per tutti!