RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

15 Aprile 2013

RMS e RMS Classic: nuovi pezzi di ricambio negli aggiornamenti di aprile!

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

La bella stagione porta una ventata di novità in casa RMS: abbiamo preparato tante sorprese per gli amanti delle due ruote e per gli appassionati della Vespa, con due aggiornamenti che vanno ad integrare i già ricchi cataloghi di RMS ed RMS Classic.

Cominciamo con la news 07 del catalogo scooter di RMS al cui interno troviamo un prodotto particolarmente interessante: si tratta del nuovo pulitore per freni e metalli firmato Arexons. Questo prodotto spray è l’ideale per la pulizia di dischi freno o a tamburo, di superfici metalliche in genere (pinze, ceppi, etc.) ma anche di contatti e parti elettriche.

Oltre a rimuovere e dissolvere in maniera rapida ed ottimale grasso, olio e residui, il pulitore Arexons permette di pulire le pinze interne dei freni senza che sia necessario smontarle; non corrode i metalli e non rovina i particolari in gomma ed inoltre evita la dispersione nell’aria delle polveri nocive derivate dalle pastiglie dei freni.

Nella news 07 abbiamo inserito anche diversi pezzi di ricambio come cavalletti centrali e laterali, tubi benzina, manopole, collettori di aspirazione, contatti, cornici faro e condensatori.

Alcuni di questi prodotti, ma dedicati al mondo Vespa, sono presenti anche nel nuovo aggiornamento del catalogo di RMS Classic: tra le sue pagine vediamo un collettore di aspirazione, alcuni ricambi delle parti elettriche del modello Spagna, un cavalletto centrale adatto sia alla Vespa 50 che alla 90 e le celeberrime targhette per i cofani laterali che rendono unica ciascuna Vespa, restituendole quell'immortale fascino vintage che è alla base del suo successo.

I cataloghi di RMS ed RMS Classic sono consultabili dalla pagina dedicata: i prodotti di cui abbiamo parlato in questo articolo sono già disponibili a magazzino; per avere maggiori informazioni o per inoltrare un ordine trova il tuo rivenditore più vicino!

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie