RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

25 Febbraio 2016

RMS e Marco Pagani ancora insieme, per un 2016 ricco di emozioni!

Il sogno è cominciato nel 2014: allora Marco Pagani era un pilota di moto, non professionista, che sperava di poter partecipare un giorno alla corsa-mito di chi ama le due ruote, il Tourist Trophy dell’Isola di Man.

Per riuscirci doveva qualificarsi correndo il Manx GP, e Marco lo fece: ottenne il pass per la gara dei suoi sogni, e già allora noi di RMS eravamo al suo fianco.

Lo siamo stati anche nella sua avventura al TT 2015, meno fortunata di quanto si potesse sperare ma utile per prendere confidenza con una corsa che fa tremare i polsi, con le sue insidie che si nascondono dietro ogni curva di una strada che è stata trasformata in circuito e passa tra le case, accanto ai marciapiedi, sui dossi e i saliscendi dell’isola britannica: una prova per cuori forti.

Ora Marco Pagani ci riprova: sarà al via del Tourist Trophy 2016, e per questa avventura noi di RMS saremo ancora al suo fianco. Come? Con i prodotti del nostro magazzino: la batteria della sua moto sarà una batteria al litio, Li-On, più leggera delle batterie tradizionali ma anche capace di un ottimo spunto e ideale per le moto sportive, perché aiuta a ottimizzarne la messa a punto.

Anche le pastiglie saranno fornite da RMS e saranno firmate dal nostro partner Ferodo, un brand che ha fatto la storia delle corse in moto e che, crediamo, non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati delle due ruote. Per i filtri, poi, la scelta di Marco Pagani è ricaduta su Champion, un altro brand “storico” della nostra linea prodotti, raccolta anche nel catalogo moto 2016.

La stagione di Marco Pagani non si esaurirà con il TT: il nostro amico pilota ha infatti in cantiere altre tre corse importanti: dall’8 al 13 agosto sarà in Irlanda del Nord per Ulster GP; una settimana più tardi ecco il weekend di gare di Imatra (Finlandia); infine, dal 17 al 20 novembre, il calendario di Marco Pagani lo porterà in Cina, per una competizione a Macau.

Ma prima, i tifosi di Marco lo possono incontrare in Italia: venerdì 26 febbraio Pagani è ospite al Bobino Club di Milano (Alzaia Naviglio Grande, 116) dove presenta la moto con la carena ricoperta di nomi dei suoi amici e tifosi con cui ha affrontato l’avventura del Tourist Trophy nel 2015. Un appuntamento da non perdere ;)

 

 

Photogallery

  • Marco Pagani al Tourist Trophy
  • Marco Pagani al Tourist Trophy
  • Marco Pagani al Tourist Trophy
  • Il box di Marco Pagani
  • Il box di Marco Pagani
  • La moto di Marco Pagani
  • La moto di Marco Pagani
  • La moto di Marco Pagani
  • La moto di Marco Pagani
  • La moto di Marco Pagani
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie