RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

27 Aprile 2016

RMS distribuisce YSS Suspension: scopri la qualità della sua gamma ammortizzatori moto

Per chi si muove spesso con la moto o lo scooter, in città come sulle lunghe distanze o gli sterrati, gli ammortizzatori sono componenti di primaria importanza: sono anzitutto loro, infatti, che consentono di avere un buon feeling con il mezzo, rendono più semplice la guida e aiutano a non perdere il controllo sugli asfalti più compromessi, o i sentieri più accidentati.

Montare ammortizzatori di qualità diventa dunque fondamentale, eppure talvolta chi guida la moto (o lo scooter) tende a sottovalutare questo aspetto: vuoi perché conosce poco il funzionamento delle parti meccaniche, vuoi perché cerca di risparmiare al massimo, vuoi perché è difficile anche rendersi conto quando si hanno degli ammortizzatori scarichi, il rischio di circolare con ammortizzatori che potrebbero rivelarsi non all’altezza della situazione è un aspetto da tenere in giusta considerazione.

Scegliere i migliori ammortizzatori per moto non è semplice: coniugare il risparmio con dei prodotti di provata affidabilità può essere un terno al lotto, soprattutto per chi non ha molta dimestichezza con la componentistica per le due ruote. Affidarsi ad aziende che hanno una lunga esperienza alle spalle è sicuramente una scelta oculata; se poi i suoi prodotti vengono offerti al miglior prezzo...

E’ quello che propone YSS Suspension, azienda thailandese nata nel 1983 e che da più di 30 anni è specializzata proprio nella creazione di ammortizzatori per scooter, moto (di ogni genere, dagli scooter alle roadster, dai quad alle sportive passando per le moto da cross) e automobili.

Da oggi YSS Suspension è un nuovo partner di RMS: siamo infatti distributori ufficiali del brand in Italia, una scelta che testimonia ancora una volta la ricerca sul mercato di aziende capaci di offrire i migliori prodotti, al giusto prezzo.

YSS Suspension lo fa da sempre. Perché è specializzata nella produzione di ammortizzatori, e nel tempo ha sviluppato un eccezionale know how al riguardo; perché rifornisce importanti squadre di motociclismo, e da queste ricava feedback preziosi per lo sviluppo della sua linea di prodotti; perché segue la realizzazione degli ammortizzatori a 360 gradi, dal progetto alla distribuzione, selezionando i migliori materiali e affidando al proprio team interno di Ricerca & Sviluppo il costante perfezionamento della gamma.

Una gamma che propone ammortizzatori di ogni genere, dai più tradizionali ammortizzatori idraulici alle innovative sospensioni bi-tubo che assicurano la massima efficienza in ogni situazione e una durata senza pari; ancora ci sono le linee top ed eco, pensate per venire incontro sia alle esigenze di chi ha sempre bisogno delle migliori performance come di quelli che invece usano la moto o lo scooter nel quotidiano; e poi gli ammortizzatori racing, una linea sviluppata appositamente per le moto sportive.

I prodotti YSS Suspension sono ora disponibili per l’ordine e la spedizione veloce nel nostro magazzino: scoprite qual è il rivenditore più vicino a voi per avere tutte le informazioni tecniche del caso e per prenotare i nuovi ammortizzatori per la vostra moto; ammortizzatori di qualità YSS Suspension.

 

 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie