RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

09 Settembre 2016

RMS distribuisce EBIKE.DAS ORIGINAL: venite a scoprirla (e provarla) a CosmoBike Show 2016

C’è una nuova forma di mobilità ecologica che sta prendendo sempre più piede, e cresce con percentuali a due cifre anno su anno: è la bici elettrica, che dei modelli “tradizionali” conserva la semplicità di guida e la comodità d’uso e in più ci aggiunge la forza di un motore - pulito e silenzioso - che elimina la fatica della pedalata, dando modo davvero a tutti (anche a chi non è allenato) di percorrere grandi distanze.

Del resto la bici elettrica offre tanti vantaggi a chi pedala, in città e non solo: il principale è che si tratta di un veicolo a motore ma senza targa (e quindi senza bollo e assicurazione), ma le potenzialità delle e-bike sono tantissime perché consentono di affrontare qualsiasi terreno, anche i sentieri di montagna o lunghi itinerari su pista ciclabile, praticamente senza sudare.

E’ per questo che le bici a pedalata assistita (note anche col nome di pedelec) si stanno affermando velocemente, tanto che in Italia ne esistono già 50 mila in circolazione e il mercato continua a crescere, proponendo soluzioni di qualità ed efficienza elevatissime.

RMS segue con attenzione il mondo del ciclismo e le sue novità; da qui la scelta di avvicinarci al settore delle bici elettriche e di puntare su un partner di alto profilo, attento allo sviluppo e all’affidabilità dei prodotti: è basandoci su queste caratteristiche che abbiamo cercato un interlocutore importante, e oggi siamo orgogliosi di annunciare la partnership con EBIKE.DAS ORIGINAL, di cui siamo gli unici distributori ufficiali in Italia.

Ebike. Das Original è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di bici elettriche; per questo il suo know how è davvero unico, frutto di un’attenzione costante per la ricerca e delle sinergie che il marchio ha saputo creare con importanti realtà del settore meccanico e del ciclismo.

Motori, batterie e computer di bordo, ad esempio, portano la firma di Bosch, che ha trasferito nel ciclismo la sua esperienza nella produzione di parti per auto ed elettrodomestici che dura da più di 100 anni!

La componentistica meccanica arriva invece da aziende come Shimano, Suntour e NuVinci, ma ciò che rende unica la proposta EBIKE.DAS ORIGINAL è il fatto che ogni singolo passaggio nell’assemblaggio viene verificato personalmente dai tecnici dello stabilimento di Osnabrück, dove l’azienda ha sede: prima di arrivare sul mercato ogni bicicletta viene sottoposta a severissimi test, e solo quando un telaio li supera si guadagna un certificato di garanzia per 30 anni!

Queste scelte costruttive e organizzative sono valse a EBIKE.DAS ORIGINAL diversi riconoscimenti, tra i quali il premio “miglior nuovo marchio in Germania” nel 2014.

La proposta RMS abbraccia l’intero catalogo delle bici elettriche EBIKE.DAS ORIGINAL: sei linee differenti per incrociare i gusti e le esigenze dei diversi generi di clienti, da Comfort - con la sua straordinaria autonomia di 235 km per ogni carica della batteria - a Urban, più maneggevole e pensata per chi si muove in città.

Ancora abbiamo la linea Sport, adatta sia al tempo libero che per andare al lavoro, e poi Race (per gli amanti del Cross Country), Pure con tanti comodi optional, e Zero che è la versione più trendy proposta da EBIKE.DAS ORIGINAL.

6 categorie, 15 varianti cromatiche, 40 modelli di alta gamma progettati e realizzati all’insegna della qualità e dell’affidabilità, per un investimento che dura nel tempo: ecco cosa trovate nel catalogo EBIKE.DAS ORIGINAL distribuito da RMS!

Qualcuno potrebbe aver già visto queste bici elettriche che abbiamo presentato in anteprima a BikeUP, dal 20 al 22 maggio 2016 a Lecco. Ora c’è un’altra occasione per scoprirle a CosmoBike Show Verona, dal 16 al 19 settembre: ci trovate allo stand C1/2 nel padiglione 6, con diversi modelli e alcune anticipazioni delle novità in arrivo - come la “27,5 plus”.

Non solo: a Veronafiere vi offriremo anche l’opportunità di provare su strada alcuni modelli di EBIKE.DAS ORIGINAL da città e MTB, per scoprire tutte le potenzialità di questi piccoli gioielli: venite a trovarci, vi aspettiamo!

Chi invece volesse dare uno sguardo in anteprima, può visitare il sito ufficiale che presenta le EBIKE.DAS ORIGINAL distribuite da RMS.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie