RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

17 Settembre 2014

Il catalogo RMS Classic a Intermot 2014: due versioni, una sola passione

Chi si innamora di una Vespa, la amerà per sempre! Noi di RMS lo sappiamo molto bene e, per questo motivo, abbiamo deciso di ampliare la gamma di ricambi e accessori per Vespa della linea RMS Classic.

Potrete scoprire tutti i prodotti della nuova linea Vespa RMS a Intermot, in programma dal 1 al 5 ottobre prossimo alla Fiera di Colonia (Germania): lì presenteremo il nostro nuovo catalogo, “a due facce” per soddisfare la cusiorità e le esigenze sia di quelli che preferiscono una Vespa “vecchio stile” che di quelli che prediligono le linee moderne. 

Nel catalogo RMS Classic, infatti, troverete da un lato i prodotti per la Vespa “vintage”, mentre dall’altro ci saranno ricambi e accessori della linea moderna: un catalogo solo, ma una doppia razione di prodotti per Vespa di alta qualità. Tutti rigorosamente Made in Italy.

Curiosi di scoprire le novità più stuzzicanti? Ecco un paio di anticipazioni: nella sezione dedicata alla Vespa automatica, ad esempio, ci saranno anche nuovi ammortizzatori in alluminio, ancora più leggeri ma sempre molto efficaci; per i modelli “vintage”, invece, una delle novità più interessanti è senza dubbio il portapacchi “storico”

Ci sarà tutto questo, insieme a molto altro, nel doppio catalogo RMS Classic  - caratterizzato da un innovativo layout - che sarà presentato a Intermot: dall’1 al 5 ottobre saremo alla Fiera di Colonia, padiglione 6 stand B060A!

Ma se per qualche ragione doveste perdere questo appuntamento, non vi preoccupate: potrete scoprire il nuovo catalogo anche a EICMA, dal 6 al 9 novembre prossimi. Presto sveleremo ulteriori dettagli della nostra partecipazione alla Fiera proprio su queste pagine: restate sintonizzati!
 

 

Categoria

Ricambi Vespa

Torna all'archivio notizie