RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

13 Settembre 2016

RMS a CosmoBike Show con FSA: PowerBox, K-Force WE e tante novità nel catalogo ciclo 2017

Vi abbiamo anticipato grandi novità nel catalogo ciclo 2017, e siamo pronti a mantenere la promessa: chi verrà a trovarci durante CosmoBike Show - a Verona dal 16 al 19 settembre - potrà infatti scoprire più da vicino e toccare con mano tanti prodotti a marchio RMS accanto alle news più importanti proposte dai nostri partner.

Full Speed Ahead è sempre in prima linea quando si parla di innovazione, e la conferma è arrivata - come vi abbiamo raccontato sulle nostre pagine Facebook e Twitter - a Eurobike, dove la grande multinazionale che rifornisce alcune tra le squadre di ciclismo più famose al mondo ha presentato il gruppo cambio K-Force WE, wireless ed elettronico.

Ecco un video promozionale (in inglese) che svela alcune delle sue principali caratteristiche:

Chi vorrà vederlo più da vicino, però, lo potrà trovare - per la prima volta in Italia - presso il nostro stand a CosmoBike Show 2016.

Le novità che porteremo a Veronafiere in collaborazione con FSA, però, non finiscono qui: un altro “pezzo pregiato” della linea Full Speed Ahead per il 2017 è la linea di guarniture Powerbox che utilizzano il Power2max.

Si tratta di guarniture leggere, compatte e compatibili che confermano ancora una volta le qualità che contraddistinguono FSA: facilità di utilizzo, robustezza e un rilevamento della potenza preciso e affidabile.

Il power meter BB386EVO è la prima scelta per i riders che utilizzano un movimento centrale generoso, e per la prima volta BB386EVO e BB392EVO sono compatibili con Power2max. Questo risultato è stato raggiunto spostando il power meter fuori dall'area del movimento centrale senza che questo influisse negativamente sulla linea catena e sul fattore Q.

Ancora, nel catalogo ciclo 2017 by RMS trovate le guarniture Modular FSA, prodotti “standard” facilmente adattabili anche ai telai Boost 148 attraverso l’uso di un piccolo spessore; infine, al nostro stand a Cosmobike Show saranno disponibili le ruote MTB Wider (canale largo da 31mm), Plus e con mozzo 148, delle linee Afterburner, Grid e Non Series di FSA.

E queste sono solo alcune delle novità del nostro partner Full Speed Ahead che presentiamo a CosmoBike Show! Volete scoprire anche le altre prima di tutti? Il modo migliore per farlo è venire a trovarci in fiera, siamo al padiglione 6 stand C2.

Vi aspettiamo ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie