RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » RMS per il sociale: anche quest'anno al fianco di AIRC contro i tumori pediatrici

Notizie

17 Dicembre 2015

RMS per il sociale: anche quest'anno al fianco di AIRC contro i tumori pediatrici

Attraverso il nostro sito cerchiamo di avvicinare la realtà di RMS a tutti coloro che si interessano a noi e a quello che facciamo: per questo raccontiamo con passione il nostro mestiere ma anche le sfide che affrontiamo e le cause che ci stanno a cuore, come quella di cui stiamo per parlarvi.

Da anni RMS dona un contributo all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC), un ente senza scopo di lucro che – dall'anno della sua fondazione, nel 1965 – è in prima linea nella raccolta fondi per la ricerca oncologica in Italia e per diffondere informazioni corrette sulla malattia.

Nello specifico contribuiamo attraverso l'iniziativa “Regali di Natale”, nell'ambito della lotta contro i tumori pediatrici; attraverso questa bellissima iniziativa, ogni azienda può scegliere fra cinque soluzioni personalizzabili per fare i suoi auguri di Natale ai propri dipendenti o fornitori, sostenendo così l'Associazione.

E' il nostro modo di dare il nostro piccolo contributo alla lotta contro i tumori, in particolar modo quelli infantili; sappiamo che la nostra è solo una “piccola goccia”, ma sappiamo anche che tante gocce tutte insieme possono davvero fare la differenza per tantissimi bambini.

Ci piacerebbe invitarvi ad unirvi a noi in questa scelta che può cambiare in meglio la vita di tante persone: per chi fosse interessato, ecco la pagina dedicata all’iniziativa.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie