RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

08 Ottobre 2014

RMS sempre protagonista: Li-On R e linea Classic strabiliano Intermot 2014

In casa RMS ottobre è cominciato davvero alla grande, con l’entusiasmante successo riscosso dai ricambi per Vespa e dalle nuove batterie al litio Li-On R durante la settimana di Intermot 2014.

La Fiera di Colonia, appuntamento di riferimento per gli appassionati di moto del centro Europa (e non solo per loro...), è stata scelta dall’azienda di Seregno per la presentazione in anteprima di un paio tra le novità più sfiziose della linea moto 2015, che sarà svelata ancor più nel dettaglio a inizio novembre durante EICMA.

Il pubblico dell’evento tedesco ha così potuto apprezzare l’inedito catalogo “double face” dei ricambi originali per Vespa firmati RMS Classic: da una parte la versione Automatic, per chi ama le linee moderne; dall’altra la linea Vintage, che ha destato particolare attenzione e che in Germania ha trovato un terreno fertile dove promette di attecchire molto in fretta. Del resto Vespa è un mito senza confini e senza tempo, che continua ad avere enorme successo.  

Ma Intermot è anche l’appuntamento di riferimento per un pubblico curioso, competente, molto attento alla qualità e all’affidabilità dei prodotti proposti; un pubblico che è rimasto positivamente impressionato dalle nuove Li-On R, batterie al litio per moto con un formidabile spunto in avviamento e un peso estremamente ridotto, caratteristiche che le rendono adatte alle moto più sportive (dal motocross all’enduro) e alle custom.

Due importanti anteprime che però sono solo l’antipasto di tutte le novità che arriveranno durante EICMA, ma che già hanno ottenuto un successo di pubblico che vale una conferma: con le novità della linea moto 2015, RMS è sulla strada giusta.

 

Photogallery

  • Lo stand di RMS a Intermot 2014
  • Lo stand di RMS a Intermot 2014
  • RMS Classic Vintage
  • Li-On R
  • Li-On R
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie