Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

Rimani sempre informato sugli ultimi aggiornamenti del settore motociclistico attraverso la nostra area news in cui, costantemente, comunichiamo tutte le novità più importanti come:

  • la pubblicazione di materiale ufficiale (nuovi cataloghi o aggiornamenti)
  • la partecipazione ad alcune delle fiere più importanti a livello nazionale ed internazionale (come l'EICMA di Milano o il Salone della Moto di Parigi e molte altre)
  • le novità di prodotto e le nuove partnership
13 Febbraio 2008

PNEUMATICO PER SCOOTER KENDA “DRAKE”

Dei molti pneumatici presenti nel catalogo RMS proponiamo il modello DRAKE Una gomma per ruote da 14” proposta nella misura 120/70 (Drake F) all’anteriore e 140/70 e 140/60 al posteriore

Una panciuta copertura stradale da montare su diversi scooter in circolazione. Qualche modello? Ad esempio i DNA GIlera da 50, 125 e 180 cc; i Piaggio X9 in tutte le versioni, da 125 a 500 cc e ancora la Vespa Granturismo 4T da 125 e 200 cc. La gomma è di tipo tubeless ed ha codice di velocità “S” (il chè significa che va bene fino a 180 km/h).

 

Cataloghi

Coperture

Coperture

Scarica il PDF [826 KB]
 
Scarica »
 
 

Categoria

Pneumatici scooter

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie

 
11 Aprile 2012 [» Area Moto]

E’ online il primo aggiornamento del catalogo di RMS Classic

Oggi siamo lieti di presentarvi il primo aggiornamento del catalogo di ...
 
29 Febbraio 2012 [» Area Moto]

Il catalogo di RMS Classic è online!

Siamo lieti di annunciarvi un'importante novità che farà la gioia di t ...
 
 
 
Area riservata
Richiedi accesso (password dimenticata?)