RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Più grande, preciso e veloce: segui la trasformazione del magazzino RMS!

Notizie

16 Giugno 2017

Più grande, preciso e veloce: segui la trasformazione del magazzino RMS!

Chi è passato dalle parti del nostro quartier generale di Seregno in queste ultime settimane si sarà chiesto se ci sono grandi “lavori in corso” in casa RMS.

La risposta è sì: avete indovinato ;)

Stiamo infatti ampliando il nostro magazzino con un intervento che lo rende più grande, ancora più sicuro, automatizzato e sempre più efficiente.

Al termine dei lavori di adeguamento saremo in grado di gestire un numero di referenze ancora maggiore rispetto a quelle (più di 20.000) presenti già oggi.

Un innovativo sistema meccanizzato di gestione degli ordini, sempre attentamente supervisionato dai nostri magazzinieri, ridurrà ulteriormente la già minima possibilità di errore nella spedizione.

Una spedizione che, grazie a una nuova rulliera che copre tutto il perimetro dello stabile arrivando ai banchi di chiusura ordine, presto sarà ancora più veloce rispetto a oggi.

L’intervento si sviluppa in due fasi distinte per non impattare sulla normale operatività di un magazzino che riesce a gestire fino a 40 ordini contemporaneamente: questo valore vedrà un ulteriore incremento al termine dei lavori di ampliamento in corso di realizzazione.

La crescita del magazzino RMS continua quindi dopo l’investimento realizzato nel 2014 per dare alle officine della nostra rete distributiva la possibilità di avere accesso a un catalogo ricchissimo attraverso pochi, semplici e rapidi passaggi.

La trasformazione in corso del magazzino RMS è l’opera di adeguamento più significativa dalla nascita del nuovo quartier generale di Seregno nel 2010: un intervento importante, che vi racconteremo passo dopo passo tra numeri, curiosità e focus sui dettagli tecnici qui sul nostro sito.

Continuate a seguirci, anche attraverso Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn, per restare aggiornati su questa trasformazione e su tutte le novità della proposta RMS.

 

 

Photogallery

  • I lavori di ampliamento del magazzino RMS
  • I lavori di ampliamento del magazzino RMS
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie