RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Più comodo, più completo, più utile: il nuovo sito RMS sta arrivando!

Notizie

24 Settembre 2018

Più comodo, più completo, più utile: il nuovo sito RMS sta arrivando!

Il mercato sta cambiando con una velocità impressionante, e per poter offrire risposte adeguate a esigenze sempre nuove per le aziende diventa fondamentale sapersi evolvere in modo da riuscire ad anticipare e interpretare al meglio i suoi bisogni.

Come RMS abbiamo preso da tempo un impegno con i rivenditori della nostra rete. Un impegno che è diventato anche il nostro slogan: essere “Your Best Partner”.

E’ con questo obiettivo che lavoriamo ogni giorno per mettere a disposizione dei professionisti del settore ciclo e moto che scelgono la nostra logistica le soluzioni più all’avanguardia e una proposta di qualità in grado far crescere il loro business.

Uno dei frutti di questo impegno sarà visibile a tutti online a breve: ci stiamo infatti preparando a mettere in linea una versione completamente rinnovata del sito rms.it!

Frutto di un attento e meticoloso lavoro di sviluppo che ha coinvolto anche alcuni rivenditori della rete, il nuovo rms.it sarà un sito ancora più ricco di informazioni e facile da consultare.

Il sito sarà comodamente navigabile in tutte le sue funzioni anche in mobilità, grazie a una versione completamente responsive adatta alle dimensioni dei display degli smartphone e dei tablet che oggi rappresentano strumenti di lavoro indispensabili per tanti meccanici e rivenditori.

Accanto alla nuova versione del sito ci stiamo preparando per dare una rinfrescata anche ai nostri canali social, con una comunicazione ancora più frequente, ma soprattutto utile e tempestiva, per aiutarvi a restare in contatto con il mondo RMS e conoscere i vantaggi della nostra proposta.

Ancora un po’ di pazienza e tutte queste novità saranno disponibili per chi vorrà scoprirle e “toccarle con mano”.

L’invito che vi facciamo quindi è non perderci di vista: presto comincia una nuova era nella comunicazione di RMS!

Seguiteci sul sito rms.it e sulle nostre pagine social (siamo su Facebook, Twitter, G+ e LinkedIn). A presto ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie