RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

21 Aprile 2016

Pedali e tacchette Look da oggi nel magazzino RMS: scopri i modelli della gamma!

1985. Al Tour de France trionfa Bernard Hinault. Per lui è il quinto successo alla Grande Boucle, e questo straordinario risultato è merito anche di una piccola-grande innovazione tecnologica che si vede poco, ma è destinata a rivoluzionare il mondo del ciclismo da lì in avanti: Hinault, infatti, è stato uno dei primi a utilizzare i pedali automatici.

Da allora questi sono diventati compagni di strada indispensabili per chi pedala su strada, con la bici da corsa, in Mountain Bike; tutto è cominciato 30 anni fa, grazie all’impegno di un marchio che da allora, grazie a questa innovazione straordinaria, è diventato un punto di riferimento per i ciclisti che vogliono avere sempre il massimo dalla loro bici: è Look, il più fresco ingresso nella famiglia dei partner RMS.

Look investe ogni anno più del 10% del proprio fatturato in Ricerca e Sviluppo di prodotti sempre più all’avanguardia: è anche per questo che è stata scelta dalle più importanti squadre di ciclismo professionistico al mondo per l’equipaggiamento delle loro biciclette.

Team del calibro della Tinkoff di Peter Sagan e Alberto Contador o della Astana Pro Cycling di Vincenzo Nibali e Fabio Aru usano proprio pedali e tacchette Look sui palcoscenici più prestigiosi, dalle Grandi Classiche al Tour de France!

Da oggi i prodotti Look sono distribuiti anche da RMS: a disposizione dei rivenditori della rete c’è una linea completa che va da pedali e tacchette per bici da strada a modelli ideali per la MTB, con un’ampia disponibilità di pezzi a magazzino che vengono spediti entro 24 ore dall’ordine a qualsiasi indirizzo in Italia.

I pedali scelti dai campioni oggi sono alla portata di tutti: da Kéo Power, il modello ideale per chi ha una pedalata potente, a Blade 2, leggero e aerodinamico con la sua grande superficie d’appoggio, per ottimizzare la resa dello sforzo.

Ancora c’è Kéo 2 Max, con la sua anima in acciaio inox che assicura una grande affidabilità, e poi Classic, il modello pensato per i ciclosportivi e i cicloturisti che vogliono il massimo del comfort quando sono sui pedali.

La linea di pedali e tacchette Look ha la soluzione giusta qualunque sia il vostro modo di pedalare: scoprite il modello più adatto a voi e contattate il rivenditore più vicino per tutte le informazioni del caso.

 

 

Categoria

Pedali bicicletta

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie