RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

07 Settembre 2015

Nuovi colori e un’affidabilità top: venite a scoprire le novità KMC per RMS a CosmoBike Show 2015!

La voglia di pedalare non conosce limiti né confini; lo stesso discorso vale anche il mercato dei ricambi per bici, che è davvero ricco di opportunità per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Con un ventaglio di opzioni così ampio, scegliere i prodotti più indicati per ogni genere di utilizzo può diventare davvero complicato, specie quando si ha una bici da corsa e si vuole ottenere il miglior risultato possibile anche dal punto di vista dei materiali. In questo senso le catene KMC sono una garanzia.

Nate dall’esperienza pluriennale del brand nel ciclismo professionistico, rinnovata anche quest’anno con il supporto a squadre di prestigio come il team MTN-Qhubeka e la Androni-Sidermec, le catene KMC sono al top per durata e facilità di assemblaggio e manutenzione, non direzionali e compatibili con la maggior parte dei gruppi cambio in commercio.

Il merito di questi risultati si deve a una ricerca continua e a un miglioramento costante della gamma che ha portato all’adozione dell’innovativo trattamento DLC, in grado di unire resistenza ed elasticità riducendo l’attrito e aumentando la durata di vita della catena, per un investimento che si ammortizza molto rapidamente nel tempo.

Grazie a DLC, KMC ha potuto alleggerire ulteriormente le proprie catene e concentrarsi sulla resistenza delle maglie, che ha raggiunto livelli di vera eccellenza. Il rivestimento ad alta densità aiuta a ridurre la manutenzione, ma anche l’attrito e la conseguente usura del gruppo cambio, con risultati molto soddisfacenti in ogni situazione e su qualsiasi bicicletta.

Il trattamento DLC è già da tempo una realtà sulle catene delle serie X11SL e X10SL, che sono state ulteriormente aggiornate con l’introduzione di nuove colorazioni. Accanto al nero, al nero/verde e al nero/rosso, nel catalogo ciclo 2016 RMS potrete trovare le varianti in nero/blu, nero/giallo e nero/arancio, che vi permetteranno di personalizzare la vostra bici rendendola davvero unica e ancora più bella.

Se volete scoprire in anteprima le novità della linea KMC Chains per RMS venite a trovarci a CosmoBike Show, alla Fiera di Verona: dall’11 al 14 settembre vi aspettiamo al padiglione 7, stand E5.

 

 

Categoria

Catene

Torna all'archivio notizie