RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

23 Luglio 2010

Novità e vantaggi dei cavalletti laterali e centrali RMS

Siete alla ricerca di un cavalletto per il vostro motociclo? Magari si tratta di una vecchia Vespa i cui reggimoto sono ormai fuori produzione? Oppure, avete comprato una due ruote di nuova generazione ma necessitate di un cavalletto abbastanza versatile e facile da montare?

Allora quello che vi serve è affidarvi ad RMS!

L'azienda di Seregno può infatti vantare a catalogo 40mila-45mila cavalletti, divisi tra modelli laterali e centrali, tutti realizzati da aziende italiane altamente specializzate, tutti di primissima qualità, tutti ad alto resistenziale. Inoltre, sono verniciati con prodotti non nocivi per l'ambiente e riciclabili, con una compatibilità di prodotto uguale se non superiore a quella fornite dalle aziende costruttrici.

Proprio i cavalletti centrali, poi, sono particolarmente adattabili a diverse tipologie di scooter, dai 50 ai 125 fino ai 300.

Come se non bastasse, alla versalità per vecchi e nuovi motocicli, si aggiunge la facilità di montaggio: le istruzioni sono infatti allegate alla scatola contenente i cavalletti.

Ma quali novità propone RMS per questa nuova annata? Innanzitutto una nuova gamma completa di cavalletti centrali, adattabili a molti modelli di scooter anche di nuovissima generazione.

Ed i prezzi sono pure vantaggiosi, inferiori a quelli del prodotto originale: "Meglio di così non si può!".

 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie