Rimani sempre informato sugli ultimi aggiornamenti del settore ciclistico attraverso la nostra area news in cui, costantemente, comunichiamo tutte le novità più importanti come:

Sono due le novità nel settore degli accessori che RMS ha il piacere di annunciare: l’ampliamento della gamma a catalogo delle borse O-gns e degli articoli vintage.
Il brand O-gns è una vecchia conoscenza per RMS che, nel suo catalogo, poteva già contare sulla presenza di questo marchio, leader nella produzione di borse per ciclo.
Da settembre, però, la gamma a catalogo crescerà per fare posto a nuovi modelli di borse, sia per biciclette city sia per MTB.
Dai piccoli tragitti in città, fino alle importanti escursioni cicloturistiche, sono degli affidabili compagni di viaggio in cui riporre tutto quello di cui abbiamo bisogno in modo organizzato, grazie ai numerosi comparti studiati appositamente per le esigenze dei ciclisti dai professionisti O-gns.
RMS ha voluto far crescere la visibilità di questo importante marchio diventandone distributore in esclusivo per tutto il mercato italiano.
Quali sono i punti di forza dell borse O-gns?
Tra le novità che RMS presenta nel suo rinnovato catalogo troviamo anche gli accessori vintage della linea Velo, il leader mondiale nella produzione di selle che da quest'anno RMS distribuisce in tutta Italia.
Se il vintage, con i suoi toni caffè, panna e marrone è un fenomeno in forte crescita in tutta Italia, Velo ha ben saputo interpretare questa tendenza offrendo dei prodotti che permettono di avere il giusto look senza rinunciare a praticità e comfort.
Per completare il total look vintage, le nuovissime selle Velo sono da accompagnare alle esclusive coperture Kenda, rigorosamente dai colori marrone e panne, abbinati ai pedali e alle guaine nei medesimi colori.
