RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

23 Febbraio 2018

Nasce RMS Squadra Corse: con i nostri prodotti sempre al fianco della passione dei cicloamatori!

Domenica 25 febbraio per noi di RMS sarà una giornata diversa da tante altre: scatta infatti l’avventura di RMS Squadra Corse, il nuovo team amatoriale di ciclismo che abbiamo scelto di supportare e sponsorizzare direttamente a partire dalla stagione 2018.

RMS Squadra Corse raccoglie 18 cicloamatori che prenderanno parte a diverse gare del calendario di quest’anno, sia su strada che offroad.

Oltre a vestire gli atleti con un kit gara sponsorizzato RMS, il nostro supporto prevede anche la fornitura per i ragazzi del team di diversi materiali dei nostri marchi proprietari e di quelli distribuiti dal nostro magazzino.

Per le coperture mettiamo a disposizione i migliori modelli del nostro partner Kenda, che spaziano dalla strada (con Valkyrie) al fuoristrada (con modelli di assoluto valore come Honey Badger).

Come guarniture proponiamo ai nostri atleti i prodotti di FSA - Full Speed Ahead o del nostro nuovo partner Blackspire, un leader mondiale nella produzione di accessori per le cosiddette “performance bike”.

I guanti saranno firmati da Prologo, mentre per i caschi possiamo offrire le diverse soluzioni della nostra linea a marchio WAG Bike come i nuovi GT3000 e OAK, che adottano la tecnologia Conehead per garantire il miglior mix tra comfort nell’utilizzo e sicurezza in caso di urto. E il nostro supporto tecnico non finisce qui...

Gli atleti di questo neonato factory team avranno così la possibilità di vivere al meglio la propria passione per le due ruote, ma anche di offrirci dei feedback in termini di usabilità dei componenti e di comodità degli accessori che saranno raccolti dal nostro team R&D per lo sviluppo delle linee prodotto per i prossimi anni.

Tra i principali obiettivi di questa nuova avventura, però, ce ne sarà soprattutto un altro: stare insieme e divertirsi facendo qualcosa che piace e che fa stare bene.

Al di là dei risultati, la vera sfida che vogliamo vincere sarà soprattutto quella di riuscire a supportare al meglio la passione dei nostri ragazzi.

Gli appuntamenti a cui parteciperà il team RMS Squadra Corse al momento sono in via di definizione, per questo vi invitiamo a seguirci su Facebook per conoscere le prossime gare in calendario.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie