RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

13 Febbraio 2008

MISURAIN RMS NASCONO GLI ALBERI… MOTORE SUPER RACING

Alberi motore disponibili in versione standard e in versione Racing e Super Racing per ottenere il massimo dell’affidabilità nelle competizioni. La gamma è destinata alla maggior parte dei modelli da 50cc e qualche 125cc messi in commercio negli Anni 90

Volete mettere alla prova la vostra bravura in pista, in sella ad uno scooter?. Fate come fanno in molti. Trovate un modello datato, in buono stato, e preparatelo per fare bella figura in circuito. A darvi una mano arriva RMS la quale, oltre al classico ricambio di buona qualità da sostituire a quello originale, propone altre due tipologie di alberi motore (ma anche molte altri parti destinate ai propulsori). La versione Racing è disponibile per scooter che montano motori 50 cc Minarelli-MBK-Yamaha, con cilindro verticale e spinotto diametro 10. Il prodotto è inoltre disponibile per Vespa 125 Et3, Primavera e PK125. La versione Super Racing si differenzia dalla precedente per la presenza di un inserto in nylon studiato appositamente per migliorare il lavoro dell’albero. Tutti i modelli e le caratteristiche sono visualizzabili sul sito WEB di RMS.

 

SPONSORSHIP

EVA LECHNER PORTA ALLA VITTORIA IL TEAM “COLNAGO CAP ARREGHINI SUDTIROL”

CON LA CAMPIONESSA ITALIANA BOLZANINA, SUCCESSO ALLA TERZA PROVA DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA MTB DI NALLES. Le previsioni della vigilia si sono rivelate esatte: la favoritissima campionessa italiana Eva Lechner, leader del team “Colnago CAP Arreghini Sudtirol” sponsorizzato dal celebre costruttore di bici da corsa Ernesto Colnago e dalla nota azienda di vernici veneta CAP Arreghini con sede a Portogruaro, ha vinto, per il secondo anno consecutivo, la gara internazionale cross country di mountain bike, svoltasi il 16 Aprile 2010 sull’impegnativo ed insidioso tracciato montano di Nalles (Bolzano).
Continua a leggere »
 
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie